Captain America Deve Salvarsi Da Solo Pt. 4

77 6 6
                                    

La mattina dopo mi svegliai dolorante. Sentivo un mal di testa terribile. Mi ero addormentato nella posizione più scomoda possibile perché ero indeciso se raggiungere Steve. E alla fine mi ero addormentato. Mi dispiaceva così tanto per Steve. Ma non so che cosa gli stia prendendo in questi giorni. Sembra quasi che abbia... Paura di qualcosa. Ma captain America non può avere paura, è impossibile.
Mi alzo dal letto e vado in cucina, dove si sono riuniti Bruce, Nat e Clint.
"Buongiorno bell'addormentato" mi richiama Nat. "Oh... Si buongiorno, avete visto Steve?". Clint e Natasha si guardano un momento e poi lui mi dice"Ha voluto prendere la moto e andare da qualche parte, però non so dove, so soltanto che è partito verso le 6.30 di questa mattina".
Cosa? Cosa aveva fatto? E dove cavolo era andato? Ovvio che l'avrei trovato subito con friday, ma proprio ora. Proprio ora che c'era ultron? Proprio ora che ci stavamo amando?
Non pensai neanche a mangiare che mi girai di nuovo per andare in laboratorio. Appena arrivai giù nel mio laboratorio rintracciai Steve. Sono stato stupido a non seguirlo ieri. Dovevo stare più attento.
Alla fine Friday trovò Steve.
Si trovava... Al central park, seriamente? Come è possibile che tra tutti i posti che c'erano, ha scelto un parco?
Bhe, perché è Steve ovvio...
Così Tony entrò nella sua armatura e volò verso il grande parco. Appena atterra, li vede seduto che gli dà le spalle, scrivendo qualcosa, forse. Ed è davanti a un laghetto.
Tony:"Non sapevo dell'esistenza di questo angolo"
Steve:"Già... non viene quasi mai nessuno qui ;è un posto dimenticato da dio..."
Steve non si gira per niente, anzi rimane lì, a fare quello che sta facendo. Io mi spazientisco, odio quando qualcuno non mi fa attenzioni. Allora esco dall'armatura e, a grandi passi, lo raggiungo." Allora capitano, abbiamo intenzione di dire qualcosa per stanotte, o vogliamo fuggire di nuovo" lo dico con un tono incazzati, forse un po' troppo. Sono arrivato fino a lui e non si è ancora girato, così con una mano provo a farlo voltare verso di me,ma oppone resistenza. Basta, lo Stratton o è si stende del tutto per terra, allora vedo:a gli occhi rossi e gonfi e un sacco di ferite, soprattutto alle mani. Rimango lì guardando quel corpo. Steve invece si rimette seduto, non riesce a guardarmi negli occhi."Steve..." mi inginocchio accanto a lui "guardami..." lui alza leggermente gli occhi, ma poi li riabbassa.
Steve:"mi dispiace per ieri sera, dovevo stare attento, e invece ti ho fatto male. Subito dopo sono andato a fare gli allenamenti con uno dei robot e..." "e non l'hai battuto..." ero allibito, Steve aveva sempre battuto i miei robot in qualunque tipo di allenamento. Gli accarezza la guancia, sembrava così sperduto e triste. Ma cosa gli stava succedendo? Alla fine mi decisi e lo baciai. Questo lo lasciò molto perplesso, ma non si voleva tirare indietro. Poi appoggiai la mia fronte sulla sua e iniziai ad accarezzargli le ferite. "Steve, qualunque cosa tu stia succedendo, io sono qui, puoi contare su di me... Perché io ti amo, e l'ho capito solo ora che siamo in pericolo. Ti prego, rimani accanto a me".








Angolo persona depressa che scrive cose molto lunghe tra cui anche i titoli.

Ciauuuuuu
Da quanto tempooo, in tutto ciò spero vi piaccia questo capitolo, era da molto che ci lavoravo. Presto lo finirò, e lo so che è già da diversi capitoli che dico così, però lasciatemi in pace che devo pensare alla scuolaaaaa, voglio morire. Ho il raffreddore, il ciclo, troppi compiti, sono depressa, problemi con amici, famiglia e scuola. Quindi ok!! Questa piattaforma è uno dei pochi luoghi dove mi trovo bene.
Cooomunquuuueeee, dopo questa storiella stony, vorrei fare una storia su un altra ship ma non so quale, avete preferenze. Se volete non per forza supla marvel, a che "x reader". Detto questo lascio a voi la parola,anche se non c'è nessuno, però vabbè, in casi mi faccio venire in mente qualcosa io.

Ciauuuuu *fa il simbolo wakandiano e se ne va*

~pet🖤

Immagina E Pezzi Di Vita Dei Personaggi MarvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora