Il corvino stava camminando a passi veloci per uno dei corridoi del castello. "ancora un altro po' e lo uccidevo!" disse seccato. Andò verso la sua stanza e si chiuse dentro. Era possibile mai che suo fratello lo facesse incavolare così tanto ogni volta? A quanto pare si. Si sedette nel letto e poi si stese, dopo un po' decise di farsi una doccia. Si alzo e mentre la vasca si riempiva di acqua calda, lui si spogliava. Era inverno, e quando era inverno i pavimenti di marmo erano freddissimi;a tal punto da far trasformare il principe in quello che era veramente, un gigante di ghiaccio. A lui non piaceva per niente quando gli succedeva, ma mantenne la calma e, chiusa la porta del bagno, entrò nella vasca. Si immerse del tutto e a contatto con l'acqua calda la sua pelle torno del colore rosato. Ora si stava rilassando. Chiuse gli occhi. Ad un tratto senti delle possenti braccia intorno alle sue spalle. Non capiva. Allora si giro e quando vide che Thor era dietro di lui gli venne quasi un infarto. "Thor! Ma cosa diamine fai?!" più il corvino si accorse che l'uomo davanti a lui era nudo, del tutto. *oh mio dio*penso loki, perché si, il nostro principe aveva preso una cotta per il dio del tuono. Arrossì appena si rese conto che suo "fratello" lo stava guardando. Poi, Thor si avvicinò a loki, entrando nella vasca. Loki era così in imbarazzo e aveva così tanta paura che indietreggiò. Però ad un certo punto non aveva più via di scampo, per quanto la vasca fosse grande. Thor si avvicinò sempre di più a loki, arrivò con le sue labbra a pochi centimetri da quelle del gigante di ghiaccio. E infine, lo baciò. Loki perse un battito, non capiva se lo stesse prendendo in giro oppure lo stesse facendo perché gli piaceva pure lui. Allora si stacco bruscamente e guardo negli occhi il biondo. "Ti prego smettila di prendermi in giro, non farmi soffrire ancora" ma Thor non intendeva prenderlo in giro, a lui piaceva veramente. E così mise su un ghigno, si riavvicina al fratello e gli disse in un orecchio"non è uno scherzo"e lo ribaciò "ti amo Loki"
Il corvino non credeva alle sue orecchie, finalmente, finalmente qualcuno che lo faceva felice, davvero. Così Loki mise le braccia intorno al collo del ragazzo davanti a lui e sorridendo, lo baciò, ricambiato dall'altro. Quella sera i due non fecero sesso, ma solo l'amore, quindi ci furono baci sott'acqua e furono abbracciati tutta la sera, finché non si spostarono nel letto per stare semplicemente più vicino possibile. Avevano trovato la loro felicità.Angolino me
Salve eeeee, è da tipo.... Secoli! Che non aggiornato e avevo incominciato un po' di tempo fa questa mini storiella, mi dispiace ma purtroppo non so scrivere le scene hot😏
Però dai, sto migliorando. Ho visto che siamo arrivati a 129 visualizzazioni circa, cioè già questo per me è tantissimo. Spero di poter scrivere altre storie e che vi piacciano(e vi piaceranno) tutte.~Pet🖤
STAI LEGGENDO
Immagina E Pezzi Di Vita Dei Personaggi Marvel
Historia CortaAllorrr... In teoria in questa specie di libro/mostro, dovreste poter leggere lpiu o meno qualunque cosa mi venga in mente riguardo ai super eroi(soprattutto Marvel perché è difficile che mi verranno in mente sulla DC).COMUNUQUE, faccio un sacco di...