Quella sera successe tutto quello che sappiamo su Ultron eccetera, solo che cambiò un piccolo particolare. Steve.
Quando Steve venne colpito da uno di quei robot, non riuscì in tempo a difendersi per... Uno spavento?
Il famoso Captain America si era spaventato?
Tony non era tanto sicuro, ma aveva un brutto presentimento. Sperava che si fosse solo sbagliato.
--------------------------------------------------
Steve's pov
Stavo andando in camera per farmi una doccia dopo quella sera,quando qualcuno mi ferma prendendomi per un braccio. Mi volto e vedo Tony che mi guarda in maniera insolita. Preoccupazione? Non saprei. "Se pensi che sono arrabbiato con te per aver dato vita ad un robot assassino, non ti preoccupare, sconfiggeremo anche quello insieme" gli dissi secco, non volevo vederlo. Mi faceva sentire male.
Tony:"Volevo solo sapere come stavi, lo so che lo sconfiggeremo insieme Ultron".
Steve:"allora cosa volevi chiedermi?" sospiro.
Tony:"volevo chiederti come mai ti sei spaventato quando un robot ti ha attaccato". Ecco, ha notato quel particolare, e ora cosa faccio?
Steve:"M-mi ha solo preso alla sprovvista, non me lo aspettavo, fine della storia" dissi deciso, nascondendo il panico.
Tony:"Mmh... Ok se lo dici tu" così disse e se ne andò.
Io entrai subito in camera mia e appena chiuso la porta mi ci appoggiai scendendo piano, fino a sedermi.
Una lacrima scese dai miei occhi. La tolsi subito con un dito.
Captain America non poteva essere debole.Molto lontano, in un angolino sperduto...
Ciaoooo, personee. Come vi va la vita?
Allora, lo so che il capitolo è corto. Mi sa che questa storia andrà un po' per le lunghe 😭. Però proverò a finirla il prima possibile.
Comunque spero che questa storia vi stia piacendo,perche sennò vi dovrete arrangiare.... 😂😂Scherzo, se vedo che non piace allora magari la elimino.
*fa il segno di saluto Wakandiano*
È ora di dileguarsi. *salta da un dirupo*
Bruce:"Ma CHE-IRENEEE"
IO:*rispunta sopra ad una navicella asgardiana*si????
Bruce:"Ma-ma"
*Passa Tony* Tony :"Ehy Bruce, tranquillo, ti ricordo che è Ire"
Bruce :"Ma... *si rassegna*Ok"
Tony:"BENE!Allora andiamo!"
*si porta via Bruce*
Bruce:"AHHHHHHHHHHH"
Adesso però veramente... Ciauuuu.~Pet🖤
STAI LEGGENDO
Immagina E Pezzi Di Vita Dei Personaggi Marvel
Kısa HikayeAllorrr... In teoria in questa specie di libro/mostro, dovreste poter leggere lpiu o meno qualunque cosa mi venga in mente riguardo ai super eroi(soprattutto Marvel perché è difficile che mi verranno in mente sulla DC).COMUNUQUE, faccio un sacco di...