TERZA PERSONA POV:
Taehyung camminò lentamente verso di lui, in piedi di fronte a Jungkook.
"Mettiti in ginocchio". Disse Jungkook.
Il più giovane rimase lì parzialmente scioccato e terrorizzato, perso nel suo stordimento.
Guardò Jungkook, che alzò un sopracciglio per farlo ritornare dalla trance.
Taehyung si sedette esitante in ginocchio davanti le gambe di Jungkook. Jungkook gli afferrò i capelli e li fece alzare lo sguardo cosí da riuscire ad incontrare i suoi occhi che non reggono altro che lussuria per il ragazzo di fronte a lui.
"Per la prima e ultima volta .... Non sei altro che una troia per me ... La mia troia. Quindi fai quello che voglio e quello che dico".
"Aahh ...". Taehyung grugnì mentre Jungkook tirava i capelli più duramente.
"E in secondo luogo, mai, mai, rispondermi a meno che e fino a quando non ti viene chiesto."
"Capito? ".Taehyung annuì con un fiume di lacrime agli occhi.
Jungkook gli tirò di nuovo i capelli."Parla baby boy".
"Sì-sì ..". Singhiozzò.
"Sì cosa !?" urlò il moro facendo sussultare taehyung.
"Sì-sì m-maestro .." "Mmm .... ora succhiami" disse Jungkook senza emozione.
Taehyung a questo punto stava piangendo. Voleva solo tornare indietro. Al suo hyung e piangere nel suo braccio fino a quando non c'è più nulla da piangere.
Ma sapeva che non c'è scampo in questo momento.
Con la faccia macchiata di lacrime, guardò per l'ultima volta Jungkook in cerca di segni di misericordia. Ma no, con chi stava scherzando ... Stiamo parlando di Jeon Jungkook. Che stava solo prendendo il suo tutto per essere paziente e non per togliersi dalla testa quella fottuta luce.
Taehyung a poco a poco mise le mani sul membro vestito di Jungkook.
"Ugh .. Sbrigati!". Disse Jungkook frustrato.
Taehyung aprì la cerniera e, mentre deglutì, posò pantaloni e boxer sulla sua metà coscia. Il membro eretto di Jungkook balzò libero.
Taehyung avvolse esitante le dita attorno al suo cazzo. La sua vista era sfocata a causa della quantità di lacrime che aveva.
Jungkook gli afferrò i capelli e lo avvicinò al suo membro.
Taehyung prese con cura la testa del suo cazzo in bocca.Jungkook emise un sussulto soddisfacente.
Taehyung abbassò la testa. Jungkook aveva gli occhi chiusi "Hmm baby boy ..... Nnggh"
Taehyung iniziò a muovere la testa su e giù per Jungkook.
"Yaah .. Così va bene ...."
Taehyung aveva le lacrime agli occhi. Non si sarebbe mai aspettato che la sua prima volta fosse così. Ma ha cercato di mettere da parte tutti i pensieri e ha iniziato a muoversi un po 'più veloce. Incavando le guance.
"Hmm .... Mmm hmm"
Jungkook iniziò lentamente a spingere verso l'alto. Fare un po 'di bavaglio al povero taehyung.
"Ahh ahhh .." Jungkook emise sussulti e gemiti.
Afferrò i capelli di Taehyung e abbassò ulteriormente la bocca sul suo cazzo. Taehyung stava singhiozzando forte."Aaaaaahhhh ...."
Jungkook gettò la testa all'indietro in pura beatitudine. Taehyung aveva il viso pieno di lacrime."Aahhnnnnhh ... Yeaaahhh ... Proprio così ....."
Jungkook stava spingendo la testa di taehyung su e giù più velocemente mentre sentiva la sua liberazione avvicinarsi.
"Hmmm ... Huuhhh .... Deglutisci tutto baby boy .... Ah ... Oh yeah ...."
E con un gemito piuttosto acuto rilasciò il suo sperma nella bocca di Taehyung.Taehyung, come detto, ha ingoiato tutto. Jungkook si alzò in piedi aggiustandosi pantaloni e boxer.
Afferrò Taehyung per una spalla e lo fece alzare.Si voltò e lo gettò sul letto sulla schiena.
Taehyung emise un guaito sorpreso. Ormai era un disastro piangente.
v"P-per favore ..... Lasciami andare-e..."
Ha supplicato.Jungkook si aggrappó su di lui. Mani su entrambi i lati della testa. Un ginocchio tra le gambe e l'altro alla sua sinistra.
"Non te l'ho detto, piccolo ... Non parlarmi finché non ti viene chiesto?" Chiese Jungkook afferrando la mascella di Taehyung.
"Volevo solo mostrarti a chi appartieni. Non farmi andare peggio .... Oh! Anche se mi piacerebbe ..."
Fece un sorrisetto malizioso.Con ciò si alzò dal letto e andò alla porta. Si voltò prima di uscire.
"Non provare nemmeno a pensare che puoi fuggire da qui. E non ti è permesso parlare con un'anima vivente ...... Perché non sarò così paziente ogni volta.
"Ha iniziato freddamente.Taehyung era davvero spaventato. Se questo è ciò che lui chiama paziente, allora non vuole sapere cosa significa "come non essere".
Lui annuì. Quindi balbettò immediatamente.
"Sì-sì ma-maestro .."
Senza alzare lo sguardo.Jungkook uscì sbattendo la porta alle spalle.
Taehyung si sedette accanto al letto abbracciando le ginocchia e piangendo a squarciagola.
Voleva tornare alla sua vita dove si sarebbe svegliato dal suo hyung che gli urlava contro.
Voleva andare alla sua università , dai suoi amici ....... Tutti ... Chiunque ..... Aveva solo bisogno di qualcuno che lo svegliasse da questo incubo e gli dicesse che era al sicuro con il suo hyung. Che lo rimprovererà di nuovo per arrivare tardi a colazione.Stava solo pensando a Jin, e stavo piangendo come un bambino. Non sapeva come, quando, dove si addormentava.
________________________________
Ciao ragazzi!! Che ne dite? Vi piace la nuova storia? Se vi piace mettete pure una stellina e lasciate anche un commento! Ditemi se volete che lo continui🙈☺️
STAI LEGGENDO
Mafia (Taekook)
Fanfictiondove Jeon Jungkook è il re del mondo mafioso e Kim Taehyung sembra essere un ragazzo carino che vive con il fratello maggiore Kim Seokjin ... Top Jungkook! Bottom taehyung! (Forse un cambiamento ) Contenuto per adulti. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...