TERZA PERSONA POV :
"Che diavolo Yugyeom .... cosa c'è con tutto questo rumore?". Chiese Jungkook seccato per l'urlo. "
Perdonato capo, era proprio questo bambino ...
"" Ehi, mi hai appena chiamato bambino? "Taehyung lanciò un'occhiataccia all'autista.
Jungkook rotolò giù dal finestrino e guardò seccato il bambino. Ma si sentì senza parole dopo aver visto la bellezza eterea abbagliare con entusiasmo il suo autista ...... carino .. ???!
Oh no, non è assolutamente quello che stava pensando, assolutamente no !!!
Aprì la porta e uscì dalla macchina.
"Ahem .."
TAEHYUNG POV:
"Ahem ..."
Ho guardato alla mia sinistra e per un solo secondo mi sono perso nelle bellissime sfere marroni che mi fissavano
"Allora ... Cosa sta succedendo qui?". La sua voce profonda e calma mi fece uscire dal mio mondo.
Mi sono schiarito la gola prima di parlare. "I-il tuo autista mi ha quasi schiacciato sotto la macchina signore. E invece di scusarsi mi stava urlando contro".
Per qualche motivo non sono riuscito a stabilire alcun contatto con le sue sfere penetranti.Dopo aver ricevuto nessuna risposta, ho finalmente osato guardare in alto. Mi stava fissando intensamente. Con un cipiglio sul suo bel viso.
Ok aspetta? Ho davvero chiamato questo dio davanti a me bello? Oh davvero, dio .. !! ??
"Ascolta qui ..... Non ho davvero tempo da perdere qui ......... con te. Quindi vaffanculo bambino prima che non sarò più paziente".
Sono stato sorpreso dalle sue parole, erano dure ma lo ha detto con molta calma. In qualche modo non mi aspettavo che dicesse qualcosa di così duro.
E ora ero arrabbiato con lui ".
Per tua informazione, io non sono un bambino, signor. E probabilmente non ho paura delle tue minacce. Ma me ne vado ancora perché non voglio perdere tempo. E non voglio fare tardi.
"Detto questo, non ho aspettato una risposta e me ne sono andato. Desiderando di non dover mai più incontrare quella cagna sexy e maleducata.
Ohhh! Ne sapevo poco.......
TERZA PERSONA POV:
Jungkook fissò la direzione in cui il ragazzo se ne andò. Sorrise a se stesso.
"Mi piacerebbe mostrarti di cosa sono capace".
Dopo un po' di tempo
"Allora, come ha fatto Jeon The Jungkook a benedirmi con la sua beata presenza".
"Chiudi il becco! Non è la prima volta che ti sparano!"
"Hmm, sono d'accordo. Allora, cosa ti ha portato qui?", Chiese Yoongi. "
Dov'è Jung? ". Jungkook ha chiesto.
Yoongi si sedette sul suo letto e chiamò il tubo flessibile.
"Sì, non preoccuparti, ci assicureremo Jimin". Hoseok venne dal balcone della stanza di Yoongi. Ha interrotto la chiamata dopo aver detto questo a Jimin e si è rivolto a Jungkook. "
Si Capo? "
"Ho bisogno che tu trovi qualcuno per me, Hoseok. E lo voglio davanti a me in meno di 24 ore".
Disse con la sua firma accigliata sul viso. Voce come sempre impegnativa.
"Ci sono capo. Dammi solo un nome".
"Questo è quello che devi immaginarti".
Dire che Hoseok sembrava confuso sarebbe un eufemismo.
"È uno studente dell'università di Seoul, biondo con un fisico e caratteristiche estremamente femminili ........... Tutto qui. Ora ho bisogno di lui entro 24 ........ Ricorda!".
Con quello jungkook li ha lasciati entrambi un po 'confusi. Perché il loro capo era così disperato nel trovare uno studente.
Ma comunque hoseok ha iniziato a fare il suo lavoro come detto.
L'ufficio di Jungkook
"Com'è andato l'incontro con Jackson, signore?"
Chiese Namjoon.Jungkook stava guardando fuori dalla parete di vetro del suo ufficio. La schiena di fronte a Namjoon.
"Tutto bene. Ora devo ringraziare qualcuno per questa informazione". Rispose girandosi. "
Spero che tu ti sia preso cura di Mark !? ". Ha chiesto maniacalmente dolce.
"Sì signore tutto è pronto. Jimin potrebbe anche essere contento di lui in questo momento"
"Aaaggghhgg .... Fermoo !! Per favore .. Per favore ... Smettila ...
"Le sue urla dolorose e forti risuonarono attraverso le pareti della speciale sala giochi di Jeon."Tsk ..... Vedi come mi stai implorando disperatamente ....". Jungkook rispose con pietà vuota nella sua voce. "
B-boss ti ... prego .... te l'ho già ... detto ... ogni cosa ... Aaaaggghhgg ... cosa ... ". Il marchio supplicò tra singhiozzi e suppliche.
"Ah, peccato! Hai osato tradirmi. E poi speri nella misericordia da parte mia ?.
Impressionante! "
Con ciò il leader della mafia ha scavato il coltello più in profondità di prima nello stesso taglio di prima."T ... Ti .... prego..ahh..Ti prego B.. Boss ..."
Jungkook spostò il coltello dalla coscia al braccio. Ha fatto un taglio profondo dalla spalla al gomito.
"Aaahhhhhh ...... B .... Bos .. ss .."
Dal braccio al petto.
"Non ti aspettavi questo quando hai cercato di scherzare con Jeon Jungkook". Ora era Jimin a tirarsi i capelli. Chiese con la voce più dolce ciao con le labbra sopra l'orecchio destro.
"Aaaaggghhgg ....."
Un altro urlo forte echeggiò quando Jungkook fece una J sulla sua guancia prima che Jimin sparasse un proiettile in testa.
STAI LEGGENDO
Mafia (Taekook)
Fanfictiondove Jeon Jungkook è il re del mondo mafioso e Kim Taehyung sembra essere un ragazzo carino che vive con il fratello maggiore Kim Seokjin ... Top Jungkook! Bottom taehyung! (Forse un cambiamento ) Contenuto per adulti. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...