TERZA PERSONA POV:
Erano tutti impegnati nella loro piccola chiacchierata quando Taehyung si scusò e andò in cucina a bere acqua.
"Ciao jieun noona" Salutò Jieun mentre entrava in cucina. È lei che di solito prepara il cibo per loro o qualche volta è jinha, la sua collega.
"Oh ciao taehyung."
Lei sorrise e fece ancora un cenno con la mano. Taehyung andò immediatamente dall'altra parte per aiutarla con le tazze che teneva in mano.
"Jinri-ah non preoccuparti, faró alla svelta" disse alla chiamata e finì. Si rivolse a taehyung con una faccia preoccupata "Stai bene Noona? Va tutto bene?" Chiese Taehyung sinceramente."Taehyung ...... Mia sorella stava concependo e ora è il momento della sua prima consegna" "Oh, davvero dovresti essere felice Noona!" "Sì, certo che lo sono, ma è così spaventata e ho davvero bisogno di andare da lei "" Sì, sicuramente dovresti ... "" Sì, per favore, puoi portare questo caffè al signor Jeon. Sta aspettando nel suo ufficio "Prima che Taehyung potesse rispondere, aveva già il grembiule e le cose raccolte. "Ma ...." "Grazie mille, grazie. Ti sono grata. A dopo." Ed era già fuori dalla vista. "Di niente noona "Taehyung mormorò a se stesso. Sospirò e guardò la tazza di caffè. Non aveva altra scelta. Prendendo un respiro profondo, la prese e uscì.
Perché diavolo sei così nervoso?
Dai il dannato caffè al tuo "padrone" e vattene! Pensò prima di aprire finalmente l'enorme porta. Jungkook aveva davvero un enorme ufficio.
Taehyung si guardò attorno e pensò che sarebbe potuto entrare nella stanza sbagliata. Era come un salotto. Tahyung immaginò che la porta a destra potesse condurlo in ufficio, così si girò lì. Si rilassò quando vide lì jungkook. La sua schiena era rivolta verso Taehyung. Anche il suo ufficio era con lo stesso tema oscuro. Un'enorme parete di vetro sul retro. Un grande tavolo di vetro dove file e documenti, dove il casino dominava in questo momento. Una serie di divani neri di fronte al tavolo mentre c'era un'altra porta a sinistra per il bagno privato.Tahyung fece dei piccoli passi verso il tavolo. Guardò verso Jungkook, i suoi occhi erano chiusi con la testa appoggiata all'indietro sulla sedia. E Taehyung era sicuro che fosse così esausto... "M-Mr. Jeon ..." Chiamò lentamente l'anziano. Jungkook si voltò e lanciò un'occhiata a Taehyung con un sopracciglio arcuato.
"Non mi hai chiamato per niente, vero?"
Taehyung scosse immediatamente la testa. "
Jieun Noona ebbe un'emergenza in ospedale, quindi mi disse di portare questo caffè"
Fece avanzare la tazza senza alzare lo sguardo . Non importa quanto si fosse preparato ad affrontare l'anziano, rimane sempre agitato dalla sua presenza intimidatoria.
STAI LEGGENDO
Mafia (Taekook)
Fanfictiondove Jeon Jungkook è il re del mondo mafioso e Kim Taehyung sembra essere un ragazzo carino che vive con il fratello maggiore Kim Seokjin ... Top Jungkook! Bottom taehyung! (Forse un cambiamento ) Contenuto per adulti. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...