TERZA PERSONA POV:
Jungkook era in questo momento seduto con gli altri membri che stavano discutendo della loro prossima missione.
"Quindi .... Jeon ..?"
Yoongi ha chiamato jungkook. Essendo il migliore amico di Jungkook di cui probabilmente dubita, è l'unico che potrebbe essere così audace nel porre domande a Jungkook.Non che Jungkook non risponde agli altri suoi hyung. Il suo gruppo principale comprende Namjoon, hoseok, Jimin e ovviamente yoongi. Ma hanno troppa paura di chiedere.
Dopo un momento o due, Jungkook alzò gli occhi dal fascicolo che aveva in mano e canticchiò in risposta.
Yoongi ha ottenuto il cartello e ha continuato. Di recente è stato così dannatamente curioso di sapere perché Jungkook ha portato quel ragazzo. Jungkook non è mai stato un fan di mantenere il giocattolo per piacere a se stesso. Potrebbe aver avuto un incontro una volta al mese o giù di lì, ma ne dubitavano fortemente. Non è mai stato un grande fan delle attività sessuali proprio come tutte le altre fottute mafie arrapate.
"So che non è il nostro posto per conoscerti o interrogarti ...."
Ha iniziato con cautela.
"Ma ... Perché hai ... portato quel ragazzo qui ... E anche suo fratello ...""Suo fratello è solo un fastidioso pezzo di merda" borbottò Jimin. Perché è stato lui a tollerare le chiacchiere di Jin su come si prenderà a calci in culo se osano toccare il fratellino.
"Non avevo davvero nulla a che fare con suo fratello, ma non volevo che cercasse suo fratello dopo averlo ucciso. Perché non sarebbe mai stato in grado di trovare come e quando ho ucciso suo fratellino.
Quindi, in effetti, l'ho aiutato a trovare suo fratello, in modo che potesse sapere cosa ottieni per fare casino. "Jungkook rispose con la sua espressione accigliata e la voce calma come se non avesse detto nulla.
Ma per qualche ragione lo stesso jungkook non sapeva il motivo per cui teneva taehyung piuttosto che ucciderlo proprio come pensava."Aspetta cosa ?? Mi dispiace dirlo, ma hai appena portato quel ragazzo qui per ucciderlo !?" ora che Hoseok si é fatto il culo per sapere quale bionda femminile chiedesse il suo capo lo vuoi uccidere?.Dopo peró pensó che solo così poteva catturarlo per ucciderlo. È così diverso da Jeon Jungkook che non ci pensa mai due volte in un respiro per uccidere qualcuno.
"Lo ucciderai?" Namjoon ora chiese come se fosse in qualche modo influenzato dalle richieste del fratello di Taehyung. Non che abbia dei punti deboli. Non sapeva nemmeno lui il motivo per cui Taehyung era prigioniero e suo fratello era così disperato di incontrarlo una volta.
Tutti rimasero in silenzio per un momento per la risposta di Jungkook.
"Hmm ho un modo migliore per farlo soffrire."
Disse con un ghigno sul viso.Dopo alcuni momenti di imbarazzante silenzio, Namjoon parlò.
"Ok beh, non dimenticare l'accordo che avrai domani con Choi Minho"Jungkook mormorò e si alzò dal divano.
Tutti si inchinarono e lo salutarono prima di andarsene."Oh aspetta!". Tutti si fermarono. "A proposito, dov'è suo fratello?"
"È nella tua sala giochi!" Rispose Jimin chiaramente infastidito dalla menzione del vecchio.
"Hmm ...... notte" Dicendo questo jungkook si voltò andando nella sua sala giochi (è lì che tortura le sue vittime) per incontrare il fratello di Taehyung perché non lo ha ancora incontrato.
Stanza dei giochi
Jungkook entrò nella stanza buia. Mentre entrava, sentì qualcuno singhiozzare.
"P-per favore ..... Portami dal mio taetae. C-cosa ha fatto. P-portami invece. Per favore, per favore. Uccidimi ...... Ma non mio fratello ...... "
Jungkook era in piedi di fronte a lui. La luce della lampadina sospesa era appena sufficiente per illuminare entrambi.
Nel momento in cui Jin vide chi stava di fronte a lui, la sua mascella si abbassò.
"J-je-jeon j-jung-kook" Sì, sicuramente conosceva il leader mafioso più ricercato, ma Taehyung ... Teneva sempre suo fratello lontano da quel mondo sporco.
"Sì. L'unico e l'unico."
"C-cosa vuoi da noi! Per favore .... Mio fratello è così innocente e ignaro di tutto questo ... P-per favore, lascialo andare ..."
Ha supplicato. Mettendo da parte tutto il suo orgoglio per suo fratello. "Tsk ... Non succederà ... Ho piani migliori per tuo fratello ...
A proposito, sono appena venuto per informarti che è vivo ............. Ancora. "
" E non resterai qui, probabilmente dirò a Namjoon di portarti con lui ... E questo è tutto. "
Jungkook rispose freddamente e se ne andò senza guardare e ascoltare piú il ragazzo singhiozzante e urlante.________________________________
STAI LEGGENDO
Mafia (Taekook)
Fanfictiondove Jeon Jungkook è il re del mondo mafioso e Kim Taehyung sembra essere un ragazzo carino che vive con il fratello maggiore Kim Seokjin ... Top Jungkook! Bottom taehyung! (Forse un cambiamento ) Contenuto per adulti. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...