Capitolo 6

416 22 2
                                    

TERZA PERSONA POV:

Quando Jungkook entrò nella sua stanza, trovò il ragazzo che dormiva sul pavimento freddo accanto al suo letto, raggomitolato come una palla. I suoi soffici capelli biondi gli cadevano sugli occhi. Macchie di lacrime gli decoravano il viso e lividi chiaramente visibili su polsi e caviglie. Sembra così a disagio ma così bello allo stesso tempo con le sue belle labbra rosa e morbide.


Ma dov'era il jungkook che se ne fregava di niente o di chiunque altro .......... !?!

Saltò sul letto sotto il piumone scuro. È stato così comodo ma scomodo allo stesso tempo per qualche motivo. I suoi pensieri vagavano qua e là. Forse era solo stressato per così tante cose ??
Ma non stava pensando alla bellezza che dormiva sul pavimento accanto al suo letto. Ovviamente non è quello che stava pensando quella volta. Sì, assolutamente no!

Non dormiva mai pesantemente, ma quella notte riuscì a malapena ad addormentarsi verso le 5 o le 6 del mattino.










TAEHYUNG POV:

Mi sono svegliato sentendo un dolore lancinante alla testa. Il mio corpo doleva dappertutto e mi sentivo così freddo. Mi stropicciai gli occhi prima di aprirmi e adattarmi alla luce.

Ero sul pavimento di una stanza sconosciuta. E poi la realizzazione mi ha colpito. Sono stato catturato qui dalla mafia. Le lacrime sgorgarono nei miei occhi. Non è stato un giorno in cui Jin Hyung avrebbe urlato per svegliarmi.

Jin hyung .....!?
Mi manca così tanto. Voglio solo essere tra le sue braccia in questo momento.
Pensando al mio hyung e ai miei amici, volevo piangere. Ma no, non avevo nemmeno la forza di piangere in questo momento.

Mi voltai e lo vidi, il mio rapitore. Le sue spalle sono rivolte verso di me. Dormire così tranquillamente nel suo letto dopo aver reso la mia vita un inferno vivente.

Lentamente ho cercato di alzarmi dalla mia posizione seduta, ma subito dopo sono tornato indietro. Forse perché mi sentivo così stanco e debole dopo tanto dolore, fisicamente e mentalmente. O forse a causa di avere mangiato a malapena il giorno precedente.

Ho sentito un po 'di confusione alle mie spalle. E nel momento in cui mi sono lamentato dal mal di testa, ho incontrato quelle sfere marrone scuro. Il che mi fa sempre sentire così piccolo e vulnerabile. Distolsi lo sguardo dal suo immediatamente, e le lacrime minacciavano di cadere dopo tutti i ricordi riaffiorati dell'ultimo giorno.

Non ha detto niente. Allungandosi, si alzò dal letto imprecando sottovoce e andò in bagno. Io, non sapendo cosa fare, mi sono seduto lì appoggiato al comodino, gli occhi chiusi e abbracciando le gambe.

Dopo 15 o 20 minuti uscì dal bagno.Con un asciugamano che gli copre solo la parte inferiore della pancia e metá coscia.

Mostra i suoi addominali duri e solidi,perfetti e la sua straordinaria linea a V. Non mi resi conto che lo stavo fissando tutto il tempo fino a quando non parlò ma io non capii.Dopo circa 15 minuti, uscì dal bagno vestito di nero.

Se non fosse stato per questa situazione, avrei detto che sembrava un dio competitivo della bellezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Se non fosse stato per questa situazione, avrei detto che sembrava un dio competitivo della bellezza.

"Prendi dei vestiti e lavati". Disse con la sua faccia stoica e lasciò la stanza.







Dopo un'eternità, finalmente mi sono alzato. Vado nel suo armadio. Ho scelto i vestiti che ho trovato più informali in tutti gli altri indumenti cosí dannatamente costosi.

Ho fatto una doccia calda cercando di cessare il crescente bisogno di piangere. E pensando a qualsiasi modo possibile per fuggire da qui o almeno trovare il mio hyung.
Dopo essermi fatto la doccia, sono uscito vestito con i suoi vestiti che stranamente mi sono sentito così a mio agio e caldo,
uscii dal bagno e vidi un uomo probabilmente più basso lì ..... che mi aspettava ?? "

Hai sicuramente bisogno di qualcosa da mangiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Hai sicuramente bisogno di qualcosa da mangiare. No?




". Mi disse con un sorriso sincero. Esitavo nel dire qualsiasi cosa."

Oh scusa, avrei dovuto presentarmi! ". Ha detto sorridendo imbarazzato.
"Ciao sono park jimin" disse allungando la mano destra.

Non volevo vedere nessuno dei miei rapitori. Ma era così diverso dal mostro che mi tiene e sembrava così amichevole, quindi ho risposto.
"T-taehyung, K-kim taehyung"
E gli fece un sorriso stanco e lieve.

"Oh, sei così carino" Cigolò. Ridacchiando dopo.

L'ho appena guardato senza sapere il motivo per cui era qui.

"Sono qui per portarti a colazione. Dai, andiamo.

"Disse camminando verso la porta e io mi trascinai dietro di lui.

Sono uscito e ho notato l'interno dell'enorme palazzo in cui mi trovavo. Il palazzo era davvero molto bello. Camminammo da un lungo corridoio alla sala principale e infine entrammo nella sala da pranzo e vedemmo 3 uomini insieme al mio rapitore seduto al tavolo.

"Jiminie !! Dov'eri? Vieni,ti stavamo aspettando."
Ha detto un ragazzo dai capelli neri che ho riconosciuto era quello che mi ha drogato nella mia cucina.

Tutti ci guardarono. Ho cercato di non stabilire alcun contatto visivo.

"Sì, ho appena portato qui Taehyung. Spero che tu non voglia che muoia di fame capo" All'improvviso sembrò così titubante e spaventato? Può essere...

"Qualunque cosa"

Disse il moro che Jimin chiamava il capo e ancora non conosco il nome.

Andai al tavolo e mi sedetti accanto a jimin sul sedile d'angolo.

"Taehyung, è un manganello" disse Jimin .

"Lui è yoongi" Ora si riferiva all'unico biondo seduto accanto a lui.

"E questo è Namjoon" Indicò il ragazzo accanto a lui. Chi non lo so.

Mi fecero tutti un bagliore amichevole e si presentarono un po '. Tranne il loro capo.

Mi sentivo molto meglio dopo aver finalmente mangiato qualcosa e parlato con loro. Di cui principalmente parlavano e io annuii o canticchiavo.
Il loro capo e Namjoon hanno lasciato il tavolo un po 'prima per incontrare il loro cliente. E ora stavo uscendo con jimin.


Ho evocato tutto il mio coraggio e gli ho chiesto di Jin Hyung. Ha esitato ma mi ha detto che è al sicuro e gli hanno anche dato da mangiare e ora sta bene, ma mi sta solo chiedendo.
Oh! Quanto volevo abbracciarlo adesso.

"Jimin portalo  qui" disse il capo mentre la sua voce risuonava dal soggiorno dove si trovava con il suo ospite.



________________________________

Vi piace questo nuovo capitolo?
Secondo voi Jungkook ucciderá Taehyung o si innamorerà?😊😆🙈

Mafia (Taekook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora