Capitolo 7

402 25 2
                                    

TERZA PERSONA POV:

Taehyung entrò nella stanza camminando dietro a jimin.

"Sì capo" Jimin si inchinò dopo essere entrato. Taehyung rimase lì a guardare in basso.

"Questo è Choi Minho. Proprietario del secondo club più grande della città dopo il mio" Jimin annuì. "E vuole solo favorirmi ...." continuò Jungkook. "Vuole che io .... ...... Lo disse senza emozioni. Taehyung alzò lo sguardo per la prima volta. Non riusciva a credere alle sue orecchie. Guardò Jungkook, poi l'uomo opposto e poi di nuovo Jungkook Gli occhi gli si riempirono di lacrime. Jungkook sembrava così inalterato da tutto ciò. Minho mi guardava con molta lussuria come se si fosse appena spogliato dai suoi occhi.

"N-no ... P-per favore ...." parlò prima che jungkook parlasse.


"E non trovo alcun motivo per lasciarlo stare qui" disse Jungkook guardando direttamente Taehyung.

Jimin era un po 'scioccato ma non mostrò nulla. Anche Namjoon e hoseok guardavano in basso. E Yoongi stava fissando Minho.

"Mi piacerebbe dare qualsiasi importo per questa bellezza sexy", ha detto Minho, lussuria gocciolava dalla sua voce.

Jungkook guardò di nuovo Minho per dargli una somma quando Taehyung gridò.

"N-n-no ...... N-non puoi f-fare questo per favore non ......" Ormai era un casino singhiozzante.


"Oh! Chi ha detto che non posso" disse Jungkook beffardo, camminando verso Taehyung.


Taehyung si inginocchiò di fronte a Jungkook.
"Per-perfavore ..." Soffocò sui singhiozzi.

Jungkook lo guardò senza emozioni. O forse non ne ha mostrato nessuno.

Scese a prendere Taehyung, ma il maschio lo afferrò per un braccio.


"Io-io non so c-cosa tu-tu ... volevi da m-me ... ma p-per favore, tienimi q-qui ...."

Taehyung soffocò incontrollabilmente.

"Non m'importa di quello che vuoi. Non ti serve, quindi ..."

"N-no .... Farò tutto ciò che vuoi ... Solo p-per favore non farlo ..." Taehyung lo interruppe.
Tutti lo guardavano con pietà.
Tranne il leader della mafia e Minho.


Minho si avvicinò a loro e si inginocchiò a Taehyung.
Gli accarezzò la guancia con la mano sinistra.
"Tsk ... Un tale spreco di bellezza" disse fissando direttamente gli occhi di Taehyung, leccandosi lussuriosamente le labbra.

Taehyung piagnucolò e afferrò le gambe di Jungkook e lui lo guardò piangere.

"Per favore ..... ti prego ..."


"Oh andiamo baby doll!" Disse Minho afferrandolo duramente per la mascella, facendolo guardare. "Mi prenderò così tanta cura di te ..."


Jungkook guardava senza parole Taehyung con espressioni illeggibili.
Taehyung cercò di strappargli le mani.
C'era qualcosa che non provava.Il tocco di Minho era cosí diverso da quello di Jungkook.In effetti entrambi ebbero solo un sentimento per la sua lussuria, ma questo tocco sembrava così diverso dal taehyung.
"No ...... Ti -prego n-no ......"
Stava urlando a questo punto.

"Tu ......" iniziò Minho afferrandogli i capelli.

"Fermati..!! "

Tutti guardarono Jungkook che stava fissando Taehyung per tutto questo tempo e ora finalmente aveva parlato.

Minho si fermò e lo guardò confuso.
"Ma.. "

"Ho detto basta! Non voglio fare nessun accordo su questo ragazzo né per nessun'altra cosa! Adesso devi andartene!" Sputò Jungkook duramente.

"Ma Je ......."

"ADESSO !!" urlò Jungkook facendo sussultare tutti, incluso Taehyung.

Minho si fece beffe prima di alzarsi. Prendendo il telefono e le chiavi dal tavolo. Guardando taehyung e jungkook prima di andarsene.





Tutto finì quando Minho se ne andò. I singhiozzi di Taehyung potevano essere uditi nella stanza. Tutti guardavano Jungkook che fissava Taehyung con un'espressione vacua.

"Che cosa hai intenzione di fare jungkook?!" Alla fine, Yoongi ha parlato.

Lui non ha risposto. Non appena Yoongi parlò a Jungkook, tirò su Taehyung e lo trascinò fuori dalla porta.


Tutti nella stanza hanno condiviso il loro aspetto prima di scrollare le spalle.


Jungkook fece un fiuto annusando nella sua stanza. Lo tirò sul letto e chiuse a chiave la porta.


Si avvicinò a Taehyung, lo prese per un braccio e lo fissò negli occhi. Taehyung si lamentò della durezza.


"Quindi faresti quello che voglio. Eh ?!" Chiese Jungkook con voce rauca. Con la faccia a pochi centimetri da Taehyung.


Taehyung iniziò a fare un passo indietro. "C-cosa vuoi ..."


Jungkook ha continuato a camminare in avanti.

Taehyung sembrava spaventato. A vedere gli occhi di Jungkook.

"Tu......



Rispose Jungkook. Labbra fantasma pericolosamente vicine alle orecchie


...... ti voglio ". Disse mentre gettava taehyung sulla schiena, sul letto. Taehyung rimbalzò un po 'sul morbido materasso.

Jungkook si mise  su di lui. Appoggiandosi alle orecchie. Labbra quasi a toccargli le guance.
Inchiodò la mano di Taehyung accanto a entrambi i lati della testa.


"Tutto voglio di te............. mia principessa."


Sussurrò nell'orecchio di Taehyung cosí raucamente da fargli venire la pelle d'oca in tutto il corpo,partendo dalle braccia fino ad attraversare tutta la schiena e infine arrivare ai piedi.




________________________________

Mafia (Taekook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora