Capitolo 1

649 20 1
                                    

TAEHYUNG POV


Adoro svegliarmi dal suono degli uccelli, oppure facendo un bel bagno o facendo colazione con la mia cioccolata calda preferita. Ma ovviamente non è quello che succede.









"TAEHYUNG !! Svegliati! ORA NON HO VOGLIA DI ARRABBIARMI E DI GRIDARE CON TE! DEVI PREPARARTI PER LA TUA UNIVERSITÀ!".

Oh! Come se non stessi urlando ancora hyung!

La bella voce del mio hyung risuonò attraverso le mie orecchie. "Yaaah! Hyung, posso davvero ascoltarti! Sto arrivando!". Ho risposto prima di alzarmi finalmente dal mio letto.

Ho sentito un debole "Ok" prima di andare in bagno per fare il bagno. Dopo essermi preso il tempo necessario per prepararmi, mi sono guardato allo specchio.

Dopo essermi accertato del mio abbigliamento, mi sono spostato verso le scale. Ho visto Jin Hyung apparecchiare il tavolo della colazione per noi.

Corsi da lui e lo abbracciai. "Buongiorno hyung!".
"Buongiorno Tae Tae!". Si salutò e si voltò verso di me. "Ho preparato i tuoi pancake alla banana preferiti. Dai, adesso fai colazione così che posso  portarti nella tua università", mi ha detto Jin Hyung.
Lo abbracciai di nuovo mostrando il mio famigerato sorriso squadrato. "Sei il miglioreeee hyungie!"

"Sì! Lo so, il migliore e il più bello". Si spostó i capelli immaginari.

Ridacchiai e baciai la sua guancia. "Sì, sei il mio hyung piú bello in tutto il mondo".

Mi ha arruffato i capelli e abbiamo iniziato a fare colazione, che era come sempre deliziosa da farmi gemere.



"TERZA PERSONA POV: "

Sei sicuro di volerlo fare. Voglio dire, non sto negando, ma non ne abbiamo bisogno ". Il ragazzo dai capelli biondi si trovava attualmente nell'ufficio proprio di fronte al Jeon Jungkook."

Non mi importa se ne abbiamo bisogno o no, loro lo vogliono. E non posso mai lasciare che abbiano qualcosa che non voglio che prendano ". La sua voce calma ma profonda ed elettrizzante risuonò per l'ufficio.

"E oh! Sai Namjoon, ho quello che voglio", disse mentre finalmente distolse le sue sfere marrone scuro dallo schermo davanti a lui all'uomo in piedi proprio davanti a lui. Le sue espressioni erano stoiche e pericolosamente serie. Namjoon sapeva benissimo quale fosse il suo


"BEEEPPP ...."





Il forte corno risuonò nelle orecchie mentre guardava alla sua sinistra. Una Lamborghini nera opaca.

È appena caduto sul sedere. Era sul punto di piangere dopo aver visto le eruzioni cutanee sui suoi gomiti e braccia quando l'autista rotolò giù dallo specchio, "Yaah! Terra al piccolo, smetti di essere un bambino e lasciami da parte".
Disse il guidatore piuttosto duramente.

Taehyung si alzò, spolverò i vestiti e si diresse verso la macchina.

"Mi dispiace davvero, signore! Ma tu eri quello che guidava senza pensare. Avresti potuto colpirmi con la tua macchina da culo grosso!", Rispose arrabbiato Taehyung.

All'inizio era arrabbiato con quell'uomo che aveva appena rovinato i suoi bei pensieri e in secondo luogo era quello che avrebbe potuto essere eventualmente ferito e invece di scusarsi l'uomo gli stava urlando contro.

"Tu ... ascolta qui ...". L'autista ha preso il controllo. "

Che diavolo Yugyeom .. Che c'è con tutto questo rumore ".

Una voce piuttosto seccata del suo capo risuonò nelle sue orecchie.

____________________________________

Mafia (Taekook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora