Per favore, non essere solo un lettore di fantasmi 🙏💜
TERZA PERSONA POV:
Taehyung entrò lentamente nella stanza, confuso da tutto ciò che stava accadendo proprio ora.
Dopo essersi seduto sul letto, abbracciò le gambe e subito dopo la stanza fu riempita dai suoi singhiozzi soffocati.Si sentiva così patetico e vulnerabile. Non aveva idea di cosa gli riserva il futuro. Non sapeva per quanto tempo sarebbe rimasto qui.
Suo fratello, oh quanto gli mancava il suo hyung ma ancora, non sapeva nulla del suo hyung. Dov'è? Come è lui? Sta bene?
Così tante domande gli passavano per la mente.Pianse così tanto anche quando davvero non riusciva a ricordare cosa lo aveva fatto fare e si addormentò profondamente con le lacrime asciutte.
Era ferito, così tanto, mentalmente, fisicamente, emotivamente, ma se solo sapesse che non era l'unico .......
Un altro pugno si posò perfettamente sul sacco da boxe e un altro ancora e ancora e ancora fino a quando le sue nocche sanguinarono.
Jungkook era in palestra in quel momento intriso di sudore e sangue dalle sue mani.
Alla fine ha fermato il suo assalto al sacco da boxe dopo un'ora e si è accasciato sul divano prendendosi la testa tra le mani.
Era arrabbiato e arrabbiato per quello che aveva fatto prima.
Non lo voleva. Voleva ferire Taehyung così tanto. Voleva che il ragazzo si pentisse della sua decisione.Ma no ... Ha finito per perdersi in quelle splendide sfere marroni.
"Aaagghhh!"
Gemette per la frustrazione che stava provando.
Quel ragazzo dà solo qualcosa che non avrebbe mai voluto avere.Raggiunse le dita fino alle labbra ed eccolo di nuovo ...........
........ emozioni.
Rabbrividì leggermente quando ricordò la sensazione paradisiaca delle labbra di Taehyung. Sono passati solo pochi giorni ma non riesce a smettere di pensare a lui.
Si distese sul divano e chiuse gli occhi.
Ma tutto ciò che riuscì a vedere fu la splendida faccia angelica. E il suo bel sorriso quando rideva di qualunque cosa gli dicesse l'inferno. I suoi accattivanti occhi innocenti.
Si sentì alla deriva in una pozza di emozioni e questo lo fece alzare in fretta.
Sospirò e andò al tavolino per il suo telefono.
"Si Capo"
"Jimin dov'è suo fratello?"
"Ahh scusa signore intendevi ..... fratello di Taehyung?"
Jungkook sospirò di nuovo.
"Sì, esattamente lui. Ora, è ancora qui?"
Sì, esattamente, Jungkook non si è nemmeno preoccupato di sapere dove tenessero il fratello di Taehyung, di cui non sentiva il bisogno.
"Sì, signore. È stato tenuto nella stanza delle torture."
Jimin rispose incerto sul perché Jungkook gli stesse chiedendo.Jungkook mormorò in risposta "Ok ...... Yoongi e hoseok hanno preparato tutto per il piano di domani?"
"Sì, capo, l'abbiamo appena finito. Namjoon sta solo ricontrollando tutte le disposizioni ..."
"Bene. E dì a Namjoon che ci dobbiamo incontrare ora"
"Sì. Buona notte signore"
Jungkook spense il telefono e lasciò la palestra per incontrare di nuovo Seokjin.
Mentre jungkook entrava, trovò seokjin ancora legato con quelle corde. Ma a differenza di altri ostaggi, seokjin è stato trattato bene e nutrito, ma ovviamente non possono lasciarlo sciolto.
Jin alzò lo sguardo quando sentì una presenza.
"Tu ..... Cosa vuoi?" Chiese distogliendo lo sguardo.
Jungkook come al solito trascinò una sedia e si sedette di fronte a lui.
Silenzio...
Jin alzò lo sguardo. Jungkook lo stava fissando.
Ma prima che potesse chiedere di nuovo qualcosa, Jungkook parlò."E se vi lascio liberi entrambi?"
Jin era senza parole. Lo fissò a occhi spalancati.
"T-tu .......V-vuoi?"
"Ho chiesto .... E se ...?"
Jin deglutì dallo sguardo oscuro."Sarei più che grato a te. Solo per favore, lascia andare il mio taehyungie. Non ha niente a che fare con questo mondo"
Jin sussurrò a bassa voce come se non fosse sicuro di cosa dire.
Jungkook chiuse gli occhi appoggiando la testa indietro sulla sedia.
"E se dicessi che non posso?" Chiese di nuovo guardando di nuovo Jin.
Le lacrime si fecero strada negli occhi di Jin.
"P-per favore ..."
"Lo voglio"
"A-e mi stai seriamente chiedendo che tu ..... (Puntò il dito verso Jungkook) uno spietato killer mafioso....
Vuole mio fratello e io ti lascerò prenderlo!?"Disse Jin ad alta voce.
Gli angoli delle labbra di Jungkook si sollevarono in un lieve sorriso.
"Come se tu avessi una possibilità ...........
.......... Namjoon !? "
________________________________
Adoro la Namjin così tanto! Sembrano così belli insieme 😭 Ma la taekook è vita😘💜
Ah ci sarà più taekook dal prossimo capitolo!!!💜
STAI LEGGENDO
Mafia (Taekook)
Fanfictiondove Jeon Jungkook è il re del mondo mafioso e Kim Taehyung sembra essere un ragazzo carino che vive con il fratello maggiore Kim Seokjin ... Top Jungkook! Bottom taehyung! (Forse un cambiamento ) Contenuto per adulti. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...