Capitolo 5

399 17 4
                                    

Emily's POV

"Buongiorno ragazzi. Non preoccupatevi, leverò subito il disturbo." Le parole del preside Wide appena mette piede nella mia aula.

E' successo sicuramente qualcosa con Harry, dato che sono andata ad avvertirlo io stessa del quanto accaduto stamattina.

Ero così arrabbiata di come si era comportato con Louis, che appena se n'è andato sono corsa a dirlo al preside.

Ho reagito d'istinto, non avrei dovuto farlo, ma cazzo, gli ha quasi rotto il naso e per di più nel cortile scolastico.

Mi sento una totale stronza.

E' il mio migliore amico, ma dopo tutto questo non so se voglio ancora continuare con lui.

Quando gli dicevo di andarsene lo pensavo davvero, ma non volevo dentro di me.

Ogni fottuta volta che mi vede con Louis impazzisce.

Deve capirlo che è mio amico, ne ho passate molte con lui, gli voglio bene.

Nemmeno lo conosce, non sa chi è Louis. Sa solo il suo nome e da quello che ho visto, credo cancellerà anche quello dalla sua mente.

"Come lo dovrò dire a loro?" La voce bassa di Mrs. Misty interrompe i miei pensieri.

Cosa deve dirci?

"Se vuole glie lo riferisco io ai suoi alunni." Il preside Wide indica tutta la classe.

Merda.

Harry?

Sto iniziando a preoccuparmi.

"Grazie mille, ma è mio dovere riferirlo loro." Infine sospira Mrs. Misty.

Non oso immaginare che cosa sia successo.

So che si tratta di Harry, so che lo hanno punito ma in questo momento non mi capacito di capire in che modo.

"Ragazzi, un attimo di silenzio per favore." Ci richiama Mrs. Misty appena il preside lascia l'aula.

Guardandomi intorno, sento tutte le pareti della stanza venirmi addosso, ancora incosciente della notizia che ci sta per essere riferita.

"Styles sarà sospeso per due giorni."

Sospeso?

Sento un peso enorme sulle spalle che aumenta man mano che realizzo ciò che ci è stato appena detto.

E' tutta colpa mia.

In quel momento avrei voluto solo andarmene da Harry e fargliela pagare.

Solo ora mi sto rendendo conto che non era un problema mio.. si lo era, ma dovevo comunque farmi i fatti miei.

Mi sono messa in questa situazione e ora non so come uscirne.

Se quel riccio viene a sapere del mio gesto, non so cosa succederà.

Ha pestato Louis solo perché passa del tempo con me, figuriamoci cosa farà a me se viene a scoprire che sono stata io a dire al preside del suo atteggiamento di questa mattina.

Non ho paura di Harry, insomma, lo conosco da ormai quattro anni, non mi ha mai fatto niente.

Mi terrorizza il fatto che non mi voglia più parlare.

Voglio bene ad Harry come un fratello, perché si, lui è mio fratello, il fratello che avrei sempre voluto.

Con lui ho vissuto le emozioni più belle della mia vita, tralasciando gli atti vandalici che abbiamo commesso in passato, lui è la mia svolta.

hate || larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora