"donghyuck!" gridò jisung il fratellino minore di donghyuck dalla stanza accanto "è arrivato jaemin"
mi alzai lentamente dal letto, con la faccia leggermente assonnata "digli di venire in camer-"
"donghyuck!!" urlò jaemin saltellando, buttandosi sopra di me, stringendomi forte tra le sue braccia.
"jaemin! spostati mi stai schiacciando!!" mi lamentai cercando di scrollarmelo di dosso "e poi perché sei qui?"
lui alzò lo sguardo verso di "aspettavo me lo chiedessi!" sorrise e si alzò da addosso a me. "ho incontrato un ragazzo che mi piace molto, si chiama jeno." sorride esaltato.
"davvero? sono contento per te" dissi con un sorriso genuino sulle labbra
"mi fa piacere, però ho bisogno di un favore.." mi guardò con gli occhi da cucciolo tirando fuori il labbro inferiore.
"lo sapevo doppio giochista..." sospirai "di che si tratta?"
"niente di particolare ho solo bisogno che tu venga con me a pranzare con jeno...lui sarà con un suo amico e mi sentirei in imbarazzo da solo."
scossi la testa completamente in disaccordo, e immersi la faccia nel cuscino
"ti prego? da quel che ho sentito il suo amico è davvero molto figo, e lo so che stai cercando un ragazzo da un po'.." disse jaemin in tono soddisfatto sapendo come convincermi.
"e chi è questo suo amico fighissimo?" risposi alzandomi dal letto, stiracchiandomi.
"non lo so nemmeno io se devo essere sincero, da quel poco che so il suo nome è mark lee."
i miei occhi quasi uscirono fuori dalle orbite, mark lee? quel mark lee?
"scusami? ho sentito male o hai detto mark lee?" chiesi sperando di aver frainteso.
jaemin annuì "si mark lee...perché quella faccia? lo conosci?" chiese confuso dalla mia reazione
iniziai a scrocchiarmi le dita dal nervosismo "n-no non ho idea di chi sia.." mi diressi verso l'armadio e presi dei vestiti decenti "va bene, verrò."
dissi senza pensare troppo alle conseguenze, ma me ne pentii quasi subito, nemmeno io sapevo perché avevo accettato di uscire con jaemin nonostante sapessi chi mi sarei trovato davanti.
STAI LEGGENDO
ew ❥ markhyuck
Fanfictiondove mark e donghyuck si rincontrano per caso dopo non essersi più parlati per 5 anni.