i due si scambiarono baci per quasi tutta la notte, donghyuck ignorò il sapore non molto gradevole di erba che copriva quello della bocca di mark
approfittarono della situazione per sapere di più sulla vita vissuta dopo la loro rottura.
donghyuck trovava mark veramente cambiato, e si rese conto che mark aveva imparato la lezione e aveva capito i suoi sbagli.
e forse, e dico forse, non avrebbe mai più rifatto gli stessi errori.
ma non lo poteva sapere perché nella maggior parte delle volte, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
mark baciò donghyuck gentilmente muovendo le labbra lentamente sulle sue, quei baci non erano nient altro che dolci.
gli occhi di mark diventarono lucidi, perché era convinto che non avrebbe mai più avuto l'occasione di poter tenere il suo donghyuck stretto tra le braccia.
🌦🌦🌦
donghyuck si svegliò verso il tardo pomeriggio, osservando mark ancora addormentato di fianco a lui.
il minore sorrise solo al suo viso angelico riposare in piena pace.
si stiracchiò guardando il telefono, notando vari messaggi carini da renjun.
renjun💗:
ehi
hyuck?
stai bene?
vabbè mi manchi e volevo solo farti sapere che sto bene! jaemin e jeno mi hanno preso sotto la loro ala, e quindi sono spesso in loro compagnia e riesco a non pensare eheh
e sappi che qualunque sia la tua scelta, l'accetterò👉🏻👈🏻
scusa sto iniziando ad essere fastidioso
ciao💗donghyuck sorrise alla sua tenerezza ma decise di non rispondere
posò nuovamente il telefono sul comodino e portò di nuovo la sua attenzione sul maggiore, che stavolta lo stava guardando con gli occhi ancora leggermente assonnati.
"gli devi mancare tanto.." borbottò il maggiore con un sorriso.
"già.." rispose donghyuck scrollando le spalle, facendosi cadere completamente sul letto, rannicchiandosi contro il petto nudo di mark.
mark strinse donghyuck a se, spostando leggermente i capelli che cadevano davanti ai suoi occhi.
"ma la domanda è..." mark si stese al livello di donghyuck afferrando il suo viso tra le mani, guardandolo negli occhi "a te lui manca?"
donghyuck ci pensò su un attimo "dipende, manca in modo sentimentale o come persona?"
mark sorrise "me lo devi dire tu." donghyuck annuí ricambiando il sorriso.
"mi manca come persona..e poi è anche un ragazzo bellissimo e premuroso, il ragazzo perfetto...non può non mancarti una persona così" disse donghyuck con la testa tra le nuvole, mark annuí alle sue parole leggermente, rendendosi conto di non essere neanche lontanamente simile a renjun.
mark aggrottò le sopracciglia "se è lui il ragazzo perfetto...perché sei qui con me?" chiese il maggiore accarezzando il fianco di donghyuck.
"perché ti amo." disse accoccolandosi ancora di più al maggiore, sentendo il bisogno di rassicurarlo.
"e se fosse solo abitudine?"
STAI LEGGENDO
ew ❥ markhyuck
Fanfictiondove mark e donghyuck si rincontrano per caso dopo non essersi più parlati per 5 anni.