"un altro." borbottò mark posando il bicchiere sul bancone, osservando il barista.
"d'accordo." rispose il barista un po' perplesso, osservando il ragazzo evidentemente già ubriaco, iniziando a preparare un altro bicchiere.
"problemi d'amore?" mark avvertí una mano sulla sua spalla, che lo fece girare di scatto.
mark osservò il ragazzo dai capelli azzurri che lo stava approcciando con un sorriso sul viso.
"si.." rispose il corvino titubante, continuando ad ossservare lo sconosciuto.
"ti capisco.." il ragazzo prese posto di fianco a lui "mi chiamo taeyong comunque." disse porgendo la mano a mark, che senza pensarci due volte la strinse borbottano un piccolo "io sono mark."
"ubriacarti però non è la soluzione."
"lo so già grazie per l'informazione"
il maggiore gli sorrise poggiando una mano sulla sua coscia, muovendola su di essa avanti e indietro con un sorriso
quel gesto improvviso fece fare a mark un sorrisetto malizioso, cogliendo i segnali del ragazzo attraente davanti a lui."conosci qualche altro modo?" sussurrò mark avvicinando taeyong a se.
"certo, vuoi scoprirlo?" taeyong ripose in tono sensuale."eccome." fu la risposta del minore che venne trascinato nel bagno del locale.
il bagno in cui aveva tradito il suo ragazzo, proprio nello stesso giorno in cui donghyuck aveva deciso di ridagli il cuore.
ma poteva dare la colpa all'alcol.
🌧🌧🌧🌧
donghyuck dall'altra parte incosciente del tutto, si stava sentendo in colpa per aver rinfacciato quella vecchia storia a mark davanti ai suoi amici, facendolo sentire in imbarazzo.
fullsun:
hey mark, mi dispiace per prima...
e mi manchi molto
sei libero?
consegnato alle 23:33donghyuck osservò l'orologio che segnava adesso mezzanotte, e sospirò rumorosamente, leggermente preoccupato sperando che il suo ragazzo stesse bene.
fullsun:
spero che tu non sia arrabbiato
ti amo,
e se sei libero e vieni a casa mia...voglio stare un po' con te 👉🏻👈🏻
STAI LEGGENDO
ew ❥ markhyuck
Fanfictiondove mark e donghyuck si rincontrano per caso dopo non essersi più parlati per 5 anni.