18

845 98 48
                                    



fullsun:
non ti devi preoccupare è innocuo

renjun💗:
non mi interessa, voglio sapere chi è e perché è lì
o me lo dici tu o lo chiedo a jaemin.

fullsun:
ok.
è il mio ex ragazzo, contento?
ma è qui solo perché a causa di jaemin, non ha più un posto in cui stare.

renjun💗:
e perché deve stare proprio a casa tua?

fullsun:
gli ho detto io di venire, perché l'ho trovato ridotto male su una panchina.

renjun💗:
okay..
ma...
ti piace ancora?

fullsun:
chi?

renjun💗:
mio padre chi sennò?

fullsun:
ahaha

renjun💗:
provi ancora qualcosa per il
tuo ex ragazzo donghyuck?
sii sincero per favore :(

fullsun:
credo di si renjun mi dispiace tantissimo
mi piaci anche tu
sono molto confuso...voglio solo che le cose non cambino tra di noi, tu mi fai sentire bene..

renjun💗:
è ok donghyuck, va bene così
mi piaci davvero tantissimo, e rispetto i tuoi sentimenti.
comprendo il fatto che lui è arrivato prima e non so cosa c'è stato tra di voi.
aspetterò finché non avrai le idee chiare ♡

fullsun:
ti ringrazio renjun.
ti ringrazio davvero tantissimo :(

renjun💗:
buonanotte raggio di sole 💞

fullsun:
buonanotte pure boy💗

donghyuck osservò il viso addormentato di mark silenziosamente, e senza accorgersene portò una mano sul suo viso, accarezzandolo delicatamente temendo di svegliarlo.

ma non delicatamente a sufficienza perché mark, aprì lentamente gli occhi, incrociando immediatamente quelli del minore.

donghyuck lo guardò a sua volta, senza rimuovere la mano da suo viso.

"cosa stai facendo?" chiese mark senza distogliere lo sguardo dagli occhi vitrei di donghyuck.

"ti ammiro.." mark arrossì leggermente portandosi una mano sul viso tentando di coprirsi.

donghyuck si avvicinò maggiore rimuovendo le sue mani dalla sua faccia, avvicinandosi pericolosamente al viso di mark.

così tanto da far toccare i loro nasi, mark socchiuse le labbra guardando donghyuck confuso.

"d-donghyuck.."

"cosa c'è"

"ti conviene allontanarti..."

donghyuck invece si avvicinò ancora di più facendo ora sfiorare le loro labbra.

era come buttarsi nella gabbia delle tigri da solo, donghyuck sapeva che in teoria dovrebbe odiare mark pee averlo umiliato, per avergli rovinato la vita, illuso e tradito.

ma non ce la faceva, il suo stesso cuore si rifiutava.

"perché?"

"perché potrei baciarti.." mark sussurrò quelle parole a fior di labbra, e quando donghyuck si avvicinò per chiudere lo spazio tra di loro mark si allontanò leggermente.

"mi hai lasciato perché ti ho tradito, e ora tu stai per tradire il tuo ragazzo...con me" mark osservò donghyuck con un espressione sorpresa

"mark..renjun non è il mio ragazzo, abbiamo parlato poco fa...e gli ho detto di avere ancora sentimenti...per te..."

"oh.." mark non riuscì a contenere il sorriso.

"io ti piaccio ancora...?" chiese titubante donghyuck temendo una risposta negativa.

"no donghyuck non mi piaci." il suo sorriso svaní dalla sua faccia, mark si avvicinò a donghyuck nuovamente.

"io ti amo e non ho mai smesso di farlo."

e detto questo, chiuse finalmente lo spazio tra di loro.




come è andata la vostra giornata🥺?

ew ❥ markhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora