8

961 107 30
                                    

i due ragazzi ansimanti cercarono di riprendere fiato.

donghyuck si girò di lato guardando l'ora

"cazzo sono già le 19, meglio se vado a casa per cena." disse prima di alzarsi lentamente dal letto afferendo i i vestiti che erano andanti dimenticati

"donghyuck prima che tu vada..." iniziò il maggiore osservando il minore vestirsi "si?"

"so che sono passati solo 3 giorni ma...mi sei davvero mancato e mi piace da impazzire..." donghyuck si limitò a mordersi il labbro ascoltando le parole di mark.

"pensi di voler tornare ad essere il mio fidanzato?" gli occhi del minore si spalancarono sorpresi, e iniziò effettivamente a rifletterci su.

"beh, non mi dispiacerebbe.." borbottò prima di vedere mark praticamente assalirlo, afferrandolo portandolo sul letto nuovamente, abbracciandolo amorevolmente, lasciando dolci baci su tutto il suo viso.

"non ti spezzerò mai più il cuore te lo prometto."  e con questo le loro labbra si unirono in un bacio.

"ti conviene mark, è la tua ultima possibilità, se incasini le cose ancora, non ti perdonerò più." mark riuscì a percepire la serietà nelle parole del suo adesso fidanzato.

"te l'ho promesso principessa." il maggiore posò un altro bacio sulle labbra del suo ragazzo, per poi prenderlo da sotto le cosce e alzarlo.

"posso accompagnarti a casa?" donghyuck annui in risposta.

🌧🌧🌧🌧

il giorno dopo i due si presentarono a scuola mano nella mano, camminando verso jeno e jaemin che li guardavano sorpresi

"donghyuck dove è finito il 'nOn È iL mIo tIPo'??" chiese jaemin in tono sarcastico, io roteai gli occhi in risposta ridendo.

"è impossibile resistermi sono il tipo di tutti." rispose mark spavaldo, ricevendo delle occhiate da i tre ragazzi nel tavolo "wow stavo scherzando." rise mark in sua difesa, poggiando una mano sulla coscia del minore, che sobbalzò all'azione.

"ah e sarai pure il migliore amico del mio fidanzato, ma se fai stare il mio raggio di sole ti prendo la testa e te la spacco" disse jaemin con lo sguardo più innocente possibile.

mark dall'altra parte era un po' scioccato "yo non ti preoccupare, lo amo fin troppo." rassicurò mark prima di guardare lo sguardo soft di donghyuck

"mi ami?" chiese senza rompere il contatto visivo tra di loro. "certo che ti amo, ti penso da quando abbiamo litigato 5 anni fa.." donghyuck alzò un sopracciglio "ah quindi mi amavi quando mi prendevi in giro con i tuoi amici?" sputò fuori il minore in tono chiaramente infastidito.

"di cosa stai parlando.." chiese jaemin pronto sulla difensiva "non è nulla." rise donghyuck prima di osservare l'espressione rattristita di mark "ti amo anche io, però io ti amavo davvero anche 5 anni fa." e con questo posò un bacio sulle sue morbide labbra, afferrando la mano che era gentilmente posata sulla sua coscia, per incrociare le loro dita.

🌧🌧🌧🌧

mark tornò a casa invaso dai pensieri e dai sensi di colpa che piano piano lo uccidevano, ripensavo al dolore che aveva provocato a donghyuck, ma mark non poteva farci niente, mark era sempre stato così senza cuore.

mark osservò il soffitto, sentendo la depressione prendere possesso del suo corpo.

e mark sapeva che c'era solo un modo per alleviare quella sensazione di tristezza.

ew ❥ markhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora