erano passati otto mesi da quando donghyuck e mark si erano lasciati.
mark si fece vivo solo un altra volta dopo l'accaduto, ma ricevendo un altro rifiuto non si fece più sentire, ed era completamente sparito nel nulla.
donghyuck passò due mesi a piangersi addosso, ma un giorno jaemin gli presentò un angelo, questo angelo era nominato renjun.
i due avevano un certo feeling fin da subito, e non ci volle molto prima renjun prese una cotta per donghyuck.
e non ci volle nemmeno molto tempo prima che renjun confessasse i suoi sentimenti.
e anche donghyuck provava qualcosa, nulla di troppo forte, ma decise di dare una possibilità a quel piccolo sentimento di maturare.
perché ora lui e renjun si stavano frequentando.
nulla di ufficiale, erano solo amici che si piacevano a vicenda, ma che ancora non si erano mai baciati.
🌧🌧🌧🌧
"ehi sfigato!" gridò renjun per attirare l'attenzione di donghyuck, il minore si girò sorridendo al ragazzo cinese davanti a lui.
"ti va di andare al cinema?" gli occhi del ragazzo si illuminarono, e donghyuck annuì. "volentieri"
"allora alza il tuo culo da lì e vai a vestirti" renjun invitò donghyuck a salirgli sulla schiena, il più giovane si avvinghiò sulla sua schiena lasciandosi portare fino alla sua stanza, per poi scegliere dei vestisti; preparandosi all'appuntamento.
i due arrivarono al cinema mano nella mano, prendendo posto nei loro sedili vip, affondando le mani nel cestino pieno di pop corn.
le loro mani si toccarono leggermente, facendo apparire un piccolo rossore sulle loro guance.
i loro occhi si incrociarono e dei sorrisi si formarono sulle loro labbra.
"renjun..."
"dimmi."
"puoi baciarmi per favore?"
renjun arrosí maggiormente prima di distogliere lo sguardo un secondo.
"è ok se non vuoi non sei obb-"
"voglio."
renjun si porse in avanti, chiudendo lentamente lo spazio tra di loro, e quando finalmente le loro labbra andaro in contatto, donghyuck sperò di sentire la scintilla.
ma...
nessuna scintilla era stata percepita durante quel bacio.
ovviamente era una sensazione piacevole, ma non era comparabile a quella che aveva quando baciava...mark
i due si staccarono lentamente, sentendosi leggermente imbarazzati dall'accaduto, ma nonostante quello passarono una serata fantastica insieme.
🌧🌧🌧🌧
"spero di averti fatto passare una bella serata hyuck." renjun avvolse donghyuck in abbraccio
"non mi divertivo così da anni." il minore ricambiò l'abbraccio per poi posare un piccolo bacio sulla guancia di renjun.
"stai attento mentre vai a casa, mandami un messaggio quando arrivi va bene?" donghyuck annuí staccando i loro corpi, e renjun gli diede un piccolo e innocente bacio sulle labbra prima di correre via, salutandolo con la mano.
donghyuck ridacchiò a quell'azione e iniziò a camminare verso casa.
non sapeva come comportarsi con renjun, donghyuck lo trovava affascinante, estremamente simpatico e anche un po' selvaggio quando serviva, era veramente una persona importante per lui, e non voleva rovinare il loro rapporto, per dei sentimenti non pienamente corrisposti.
ma non poteva sicuramente continuare ad illuderlo per altro tempo, gli avrebbe solo fatto più male, se solo donghyuck in se avesse saputo cosa provava per renjun sarebbe stato tutto mille volte più facile.
donghyuck sospirò con la testa nelle nuvole, il suo sguardo cadde su una persona tremolante sdraiata su una panchina, con i vestiti leggermente strappati, i capelli completamente spettinati e una bottiglia di whisky tra le mani.
donghyuck decise di approcciare quel copro che sembrava in fin di vita.
attentamente e lentamente si avvicinò alla figura, e con una mano lo toocò.
"mi scusi signore, si sente bene?"
la persona si girò lentamente, e la bocca di donghyuck quasi arrivò a toccare per terra non appena si ritrovò mark, mark lee davanti.
con due occhiaie assurde e gli occhi rossi.
mark spalancò gli occhi a sua volta cercando di alzarsi, ma l'unica cosa che riuscì a fare era vomitare la sua anima.
donghyuck titubate allungò la mano, tenendogli la fronte, aiutandolo a rigettare tutto l'alcol che aveva bevuto.
STAI LEGGENDO
ew ❥ markhyuck
Fanfictiondove mark e donghyuck si rincontrano per caso dopo non essersi più parlati per 5 anni.