1️⃣4️⃣. Yoongi

1.6K 94 2
                                    

Sono in ufficio.
Sono tornato alla vecchia vita monotona.
Sono passate due settimane da quando io e Jimin siamo stati a casa di taehyung, che a proposito, è tornato dicendo che vuole chiedere a jungkook di sposarlo. Non so come si faccia a essere così sciocchi a pensare che una relazione possa durare per sempre... Insomma, tra litigi e corna non si sa cosa è peggio. Io ritengo che sia meglio una buona scopata quando capita, sapete come si dice.. morto un papa se ne fa un altro, almeno.. credo che sia ancora così.
Il problema è che passo veramente molto tempo insieme a Jimin, e non so se ancora posso considerarmi una persona superficiale..
Jimin mi dà l'affetto che mi è sempre stato negato da piccolo.. io sento che lui prova veramente qualcosa per me, e so di essere stronzo perché faccio il menefreghista.. insomma, la maggior parte delle volte che siamo insieme o si lavora o si fanno cose, forse se le cose continuano potrei pensare anche a qualcosa di più serio,credo.

Ora jimin è al computer, non parliamo più di tanto perché siamo entrambi occupati a lavorare, io nel mio ufficio e lui con gli altri dipendenti.

Lo vedo molto affiatato con Namjoon, non vorrei dirlo ma provo della rabbia a vederli insieme..

Jimin pov:

Sono a fare una pausa per prendermi un caffè col mio amico Namjoon, che mi sta raccontando dettagliatamente di quando è uscito con seokjin.
Interessante ma.. tutto questo mi ricorda yoongi.
Mi manca yoongi.
Non stiamo parlando molto stamattina, e la cosa mi ferisce.. forse a lui no, sono solo il suo giocattolo del sesso..







Capitolo di passaggio per far capire in po' la situazione

𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora