9️⃣. Jimin

2K 108 14
                                    

Il grande giorno è arrivato, oggi andrò a casa di Kim Taehyung con Min Yoongi.
Mi sono torturato l'anima per un eternità e ora arriverà il momento in cui dovrò passare 3 giorni a casa di una persona quasi sconosciuta insieme alla mia fottuta crush perversa che non vede l'ora di mangiarmi.
Finisco di mettere l'occorrente per la notte nel borsone e appena il signor min arriva davanti casa mia, esco scendendo le scale e andando dentro la macchina del mio capo.

<<Giorno Park>> mi saluta lui una volta entrato, non è vestito con giacca e cravatta e sembra uno che ha appena finito yoga.
<<Giorno anche a lei>> rispondi prontamente allacciandomi la cintura mentre lui mette in moto sfrecciano verso la casa di Taehyung.

Il tragitto come al solito è stato per lo più silenzioso, tranne per il fatto che Yoongi continuava a sfiorare per sbaglio (a detta sua) il mio sedere, ma quello ormai ci ho fatto l'abitudine, è un caso perso.

Una volta arrivati siamo scesi con tutti i borsoni che soprattutto yoongi ha portato solo per 3 giorni.
C'è da dire che la casa di kim  Taehyung è una reggia, era enorme che Elisabetta levati di culo. Quando yoongi ha inserito il codice del cancello esso si aprì rivelando un giardino grandissimo con una fontana a forma di Angelo.

'' wow.. '' pensai.

Entrammo dentro casa ed ad accoglierci arrivò in fretta e infuria una palla di pelo che identificai come un dolce e piccolo cagnolino.

<<oww ma come sei carino! >> esclamai prendendo il cucciolo in collo. Yoongi si avvicinò a noi mettendomi le mani sulle spalle e difendo <<Jimin ti presento Yeontan, Yeontan jimin. Ciao. >> detto questo si allontanò e sali una rampa di scale che sembrava infinita, probabilmente ci saranno state le camere da letto.
<<lascialo perdere quel vecchio burbero >> sghignazzai riportando a terra la bestiolina che se ne andò abbaiando un poco come se volesse rispondermi.

Raggiunsi yoongi al piano di sopra, per vedere dove dovevo sistemarmi.

<<dove dormo? >> chiesi
<<dove ti pare, credo ci sia la stanza degli ospiti di là >> affermò
Io annuì incamminandomi la stanza degli ospiti quando yoongi mi prese e mi sbatté al muro.
<<ora che ci penso potresti anche dormire qui non credi? >> okay è strano, in qualche modo sembra addolcirsi sempre di più, anche se mi ha sbattuto al muro mi ha offerto di dormire con lui.
<<U-um.. Certo. >> acconsentii io titubante.

Di sicuro mi stuprerà stanotte me lo sento.   





[non aggiorno da secoli damn.]

𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora