Okay ho avuto un rapporto con Min Yoongi.
Con Min Yoongi.
Min Yoongi.M
I
NY
O
O
N
G
I
.Non so se è chiara la cosa.
Non è stato un vero e proprio rapporto però devo dire che è stato un po' imbarazzante farlo col mio capo. Nella mia testa suonava meglio..
Sono le 7.14, quindi alle 8 devo essere in ufficio, così mi alzo dal letto e inizio a prepararmi per andare a lavoro.
Mentre vado a fare la doccia mi domando se Taehyung sia riuscito a trovare il capo nel magazzino oppure se n'è andato perché ha visto o sentito quello che io e il ' capo ' (se ancora devo chiamarlo in modo formale) abbiamo fatto la scorsa notte.
Voglio optare più per la prima opzione.
Se ci scoprisse yoongi dovrebbe dare un bacio d'addio alla sua carriera.Preso dalla curiosità mando un email a Taehyung.
Me:
Ciao Taehyung-hyung.
Ieri sera hai trovato il capo autunnale oppure te ne sei andato via a mani vuote? Fammelo sapere presto :)<<Taxi! >> urlo sotto la pioggia, ma non si ferma così farò in ritardo a lavoro.
<<Taxi! >> riprovo dopo 10 minuti, quest'ultimo si ferma e mi chiede <<fermata? >>
<< edificio Gucci >>
<< di Kim Taehyung? >>
<<no, min yoongi>>
Il tassista mi guarda scocciato <<mi dispiace ragazzo, non passo di li>>
Neanche il tempo di dire niente che se ne va.
<<vaffanculo.. >> sussurro più a me stesso.Provo a sentire se namjoon hyung può portarmi a lavoro anche se penso sia già lì, così lo chiamo.
Segreteria telefonica.
Perfetto, chiederò a jin.
Il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile.
Ma che cazzo, che staranno facendo quei due?!? Perché non rispondono??
Scommetto che Namjoon hyung e JIN hyung stiano copulando. Ci metto la mano sul fuoco.Sento vibrarmi il telefono
Chiamata in corso ---> signor Min
Accetta / rifiuta
Si No<<Pronto?>>
<<Devo venirti a prendere con la carrozza?!? Dove diamine sei? >>
<< ho perso due taxi. Faccia un po' lei>>
<< ho capito, vengo a prenderti. >>
<<m-ma non deve restare in ufficio??>>
<<tranquillo Jimin non ti farò niente devi andare a lavoro e devi essere
in ottime condizioni. >><<o-okay.. Ehm.. Venga al ×××××× n. ××
d'accordo? >><< va bene a dopo piccolo. >>
Chiamata terminata
Dopo neanche 10 minuti vidi una macchina piazzarsi davanti a me, ferma in mezzo alla strada con dentro il capo, aveva una porche nera.
Lavorando per Gucci ci si può permettere macchine del genere, peccato che io debba ancora fare l'esame per la patente.Senza farlo aspettare dell'altro entrai in macchina senza salutarlo mettendo la borsa da lavoro nei sedili posteriori come se ci fossi entrato un sacco di volte.
Infatti il capo mi guardò con un sorriso divertito <<tutta questa confidenza Park? Da dove la tiri fuori? >>
<<dal culo. Ora metti in moto. >>
E così fece.
Wow, sono riuscito a manipolare l'impassibile Min yoongi.Forse sono l'unico che può farlo..
<<eppure fino a diciamo.. Ieri (?) tremavi come una foglia sotto il mio tocco >> mi dice con voce sensuale mantenendo però lo sguardo verso la strada.
Io divento un po' bordeaux ricordando gli avvenimenti di ieri così svio lo sguardo poggiandolo sul panorama che mi si mostrava dal finestrino accanto.Lo vidi ghignare, guardandolo con la coda dell'occhio.
Che bastardo.
Il resto del viaggio lo facemmo in completo silenzio, io perché se aprivo bocca lui avrebbe controbattuto con qualche battuta sconcia e il moro non so forse non glie ne fregava nulla di avere un minimo di comunicazione civile.
Tutto questo è iniziato per un ritardo, per non avere una penitenza ho fatto cose che mai avrei immaginato di fare.
Non me ne pento no, ma vorrei poterlo amare invece di avere solo rapporti.Chissà se un giorno ci riuscirò..
<<scendi. >>
Mi porta alla realtà Yoongi aprendomi la portiera così lo sfotto dicendo <<wow che galantuomo che sei yoongi. >>
Lui mi si parò davanti e sentii il mio cuore esplodere ma non dovevo cedere.
<<Fai lo sbruffone, poi te la faccio passare io la voglia. >> disse pacatamente, posando una mano su una mia natica in modo sensuale.Sviai lo sguardo imbarazzato, rimanendo bloccato, così lui continuò a fissarmi ed avvicinarsi sempre con una mano sul sedere,lo avevo vicinissimo alla faccia, le labbra si sfioraravano quando <<signor min>>
Yoongi arretrò da me rivolgendo l'attenzione al ragazzo che lo aveva chiamato.
Stava per baciarmi non poteva arrivare dopo quello scassa minchia?!?
<<dimmi ragazzo. >>
Mi scappava da ridere.
Tre secondi fa era un fottuto ragazzo in piena crisi ormonale e ora pretendeva di fare l'uomo d'affari, rigido e impassibile quello che poco prima non era.<<beh volevo informarla che Kim Taehyung non ha potuto prendere il capo autunnale ieri sera. >>
Il moro si gira verso di me visibilmente preoccupato.
E se avesse scoperto che io e yoongi non abbiamo un normale rapporto che dovrebbero avere il datore di lavoro e il dipendente?
Se adesso yoongi non vuole più avere niente a che fare con me?
O peggio.. Se mi vuole licenziare?.
Non può licenziarmi, sono il suo preferito me lo ha detto lui.
Senza quelle poche attenzioni che Yoongi mi da penso che morirei, ho passato 6 mesi a fantasticare su noi due,ovviamente non pensato sarebbe diventato tipo il mio ' daddy ' ma ricordiamoci che ogni storia inizia da una vecchia amicizia, da una vecchia fiamma o in questo caso da una scopamicizia.Visto che stavo riflettendo non sentivo le svariate gomitate che il mio capo mi dava <<Park sveglia. >> quasi mi urlò all'orecchio.
Lo guardai in modo scocciato poi notai che il ragazzo davanti a noi non c'era più.<<d-dov'è il ragazzo che era di fronte a noi?. >> chiesi spostando lo sguardo a destra a manca, ero agitato visto che non mi andava giù il fatto che quel ragazzo poteva sapere tutto nulla.
<<Sehun intendi? È ritornato dentro>>
Perché era così serio? Aish.. Dovevo ascoltare così almeno non gli avrei posto altre domande, ma la curiosità cresceva a dismisura notando quanto fosse vago il capo.
<<ne parleremo dopo. >> ed entrò prendendomi per il polso, posizionandondomi alla mia solita postazione.Yoongi era strano. So che c'era qualcosa che non andava.
[sorry per il capitolo di passaggio, ma non sapevo cosa scrivere e poi non mi sento sicura di continuare la storia.]
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA]
FanfictionDove Jimin viene sottomesso dal suo capo, Min Yoongi. - - - '' Sai che ti dico? Vai a farti fottere Min Yoongi, solo uno stupido potrebbe innamorarsi di te." "Allora tu sei stupido Park Jimin."