1️⃣5️⃣. Jimin

1.6K 100 2
                                    

Sono appena tornato a casa, sono le 19 di sera.
Non sono molto stanco oggi, anzi, credo di non aver mai lavorato così bene in vita mia, forse per il fatto che io e yoongi non abbiamo parlato per niente, non sono andato a prendergli neanche il caffè oggi, non l'ho proprio visto.
Da una parte è stato un bene, perché Min Yoongi è una distrazione per i miei ormoni e sicché non sono mai riuscito a lavorare senza distrarmi per colpa sua ma da una parte non è un bene, perché mi manca veramente tanto..sono patetico. È soltanto un giorno che non ci parliamo e già mi manca, non stiamo neanche insieme.. forse siamo esclusivi(?) Non ne ho idea..

Prendo il telefono e vado sul suo contatto, è online.
Non so cosa fare.. gli scrivo o non gli scrivo?
Intanto cambio il suo nome in "Yoongi", quello di prima era troppo formale.
Sbuffo sonoramente e decido di scrivergli, o la va o la spacca.

Jimin:
Hey

Premo invio velocemente e esco dalla chat, poi poso il telefono sul comodino e vado a farmi una doccia, devo rilassarmi e non pensare a niente.
Mentre mi spoglio penso che stasera mi piacerebbe uscire con il mio caro amico Namjoon, è da un po' che non facciamo un' uscita e vorrei riallacciare il nostro bellissimo rapporto.
Namjoon lo conosco da 3 anni, grazie a Hoseok, un mio vecchio amico che si è trasferito a Gwangju, ovvero la sua città natale. Hoseok mi viene a trovare una volta al mese, ormai è di abitudine e succede così da un anno a questa parte.

𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora