<<forza ragazzi un altro giro!>> Urla Jiyong dal nulla dopo che ci siamo scolati tre bicchieri di vodka alla pesca, non è neanche il mio preferito, ma mi accontento.
Siamo io e la mia comitiva composta da 6 persone.
<< Jiji eddai vacci piano~>>
dice chaerin, ovvero la ragazza di jiyong
<< Scusa come l'hai chiamato?>> Ridacchia Kai dal nulla mentre si sistema il ciuffo
<<Jiji?- riprende il discorso- cos'è? Un nome per i cani?>>
Scoppia a ridere
Chaerin sbuffa togliendosi i capelli dagli occhi avvinghiandosi al suo ragazzo baciandolo rudemente.
<<Vedi di non staccargli le labbra con tutti quei morsi che gli stai dando>> intervengo io roteando gli occhi, sono vomitevoli.
Siamo in discoteca, era da tanto che non facevamo un uscita tutti insieme visto che siamo tutti occupati a lavorare.
<< Ragazzi sono veramente contento di rivedervi, e di sicuro fare una bella bevuta tutti insieme non è male>> ride ancora, mi sa che è sbronzo.
Io prendo un altro bicchiere, sono a 5 penso, ma vedendo la situazione sono il più sobrio di tutti. C'è jiyong in pista che balla con chaerin, lei si struscia sul suo pacco in modo 'sensuale' a me sembra che gli stia lavando il pene col culo.
C'è Kai che continua a ridere come un ritardato e sta puntando un ragazzo che balla sul palo.
Poi sono arrivate taehyung e jungkook eccitati nel raccontarmi del matrimonio e di tanto in tanto tae da una strizzata al sedere di jungkook, e lui puntualmente lo colpisce offeso.
Io guardo la situazione abbastanza divertito, ma me ne sto in disparte.
Ad un certo punto prendo il cellulare, e vedo che Jimin mi ha lasciato un messaggio.Bel culetto:
HeyRidacchio per il modo in cui ho salvato il suo contatto, ma rispondo
Yoongi:
Ti mancavo? HahahBel culetto:
Un po'La sua risposta mi spiazza,non pensavo che lui si fosse attaccato a me così velocemente. Povero illuso.
Yoongi:
Beh come biasimarti hahha, comunque se vuoi possiamo vederciBel culetto:
E quando?Yoongi:
Tipo adesso(?)
Sono al "shut and dance"Bel culetto:
ArrivoYoongi:
Ti aspetto piccoloMentre aspetto jimin noto che Kai, jungkook e taehyung sono spariti.
Di sicuro tae e jungkook sono a scopare e Kai lo stesso, l'unica differenza è che lui scopa l'aria.
Ad un certo punto vedo un ragazzo avvicinarsi al bancone dietro di me dove vendono gli alcolici, continua a fissarmi e non capisco il perché così lo ignoro e basta.
<< Hey>> dice avvicinandosi a me
<<Ciao>> rispondo distaccato
<< Ti andrebbe di ballare?>>
<< Sto bene così, grazie>>
<< Allora vuoi andare al sodo eh>>
<< Ascolta non ho cazzi per la testa e neanche in culo, sicché smamma non ho voglia>>
<< Calmati maschione, solo una botta e via- dice mettendosi a cavalcioni su di me- mi chiamo Wonho, comunque>>
Io sbuffo sonoramente, è veramente sexy ma non so perché qualcosa mi dice che se farò sesso con questo ragazzo finirà male.
<< No..>> cerco di spingerlo via ma sento che ha dei muscoli pazzeschi
<< So che mi vuoi.>> Sussurra al mio orecchio sensualmente
Io mi mordo il labbro cercando di non cedere.
<< Sono tutto tuo>> dice iniziando a strusciarsi sopra di me, così fanculo. Lo porto in una stanza al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA]
Fiksi PenggemarDove Jimin viene sottomesso dal suo capo, Min Yoongi. - - - '' Sai che ti dico? Vai a farti fottere Min Yoongi, solo uno stupido potrebbe innamorarsi di te." "Allora tu sei stupido Park Jimin."