4️⃣. Yoongi

2.6K 143 43
                                    

PUNISHMENT.



<<benvenuto all'inferno Park.>>

Pronuncio queste parole sentendolo tremare leggermente, wow. Ho un effetto davvero davvero così strano per lui? Gli piaccio così tanto?

Mi rimetto in posizione eretta e gli dico << ora inizia il gioco, tu non potrai ne parlare e ne tanto meno mugolare, chiaro? Io non ti dirò cosa farò o cosa non farò. Solo sappi che posso toccarti in qualsiasi momento>>
Voglio avvertirlo che  avrei avuto il pieno controllo su di lui, egli annuisce e mi fa sogghignare.

Mi abbasso alla sua altezza e inizio a lasciare una scia di baci lungo il suo collo e sulla sua spalla esposta un poco dal tessuto che indossava.
Lo sento gemere così mi blocco e gli dico <<non puoi gemere piccolo, vuoi che la punizione peggiori? >>
Scosse la testa velocemente come agitato così mi riattaccai al suo collo e inizia a passare la lingua su un punto più preciso, presi poi un lembo di pelle e iniziai a farci un succhiotto.

Alzai lo sguardo vedendo che si stesse morendo le labbra pur di non emettere il minimo rumore.

Che bravo bambino.

Il succhiotto venne bello grosso e viola ma io non mi fermai continuando a mordere, poi morsi più forte delle altre volte e lui mugulo dal dolore.
<<Jimin questo è il secondo avvertimento al terzo ti faccio diventare il culetto rosso piccolo. >>
Lui annui deglutendo leggermente visibilmente preoccupato. Sorrisi malefico quella vista paradisiaca allontanandomi da lui e iniziai ad osservarlo e pensando che fosse veramente bello sotto il mio estremo controllo, mi faceva sentire un re.

Mi avvicinai di nuovo a lui poggiando una mano sulla sua coscia mentre l'altra mia mano era dietro la mia schiena con delle corde. Si stava stringendo talmente forte il labbro che sarebbe sanguinato, ma venne tradito da sé stesso e lasciò un gemito grutturale quando salgo sulla sua patta dei pantaloni.

Sposto velocemente la mia mano dalla sua coscia e lo guardo con sguardo truce ma lui non può saperlo

<< Park ti avevo avvertito.. Al terzo avvertimento ti avrei punito seriamente..>> dico un po' burbero.
<<N-no la pr-prego.. >> mi supplica vedendo una lacrima scendere su una guancia, mi dispiace.. Però deve imparare che non mi deve disobbedire così continuo <<mi dispiace piccolo.. Ma devi capire che quando daddy ti impone una regola devi rispettarla, capito raggio di sole? >> domando cercando di essere più dolce possibile.

Lui annuisce singhiozzando un poco, se ha già paura adesso mi immagino quando dovrò punirlo.

Così estraggo le corde che tenevo dietro la schiena legandogli i polsi, lo faccio alzare dalla sedia prendendolo in collo.
<<Eh.. Questo novellino.. >> dico mentre lo tengo in collo, poi mi siedo sulla mia sedia e lo faccio stendere sulle mie gambe sentendolo sussurrare dei '' perfavore'' singhiozzando come un bimbo che va sculacciato.

Beh.. Lui effettivamente è un bimbo che va sculacciato.

<< Mi dispiace cucciolo, ma almeno la prossima volta capirai e non succederà più mh? >> cerco di renderlo ragionevole il mio discorso e lui cerca di calmarsi quando gli accarezzo leggermente la schiena mentre annuisce.

<< se mi chiami daddy ti darò solo 5 sculacciate, sennò sono 15.>> lo avverto.

All'inizio è un po' titubante ma poi dice <<v-va bene d-daddy... Ma f-fa presto.. >> inizia a singhiozzare dicendo l'ultima frase.

Mi dispiace, ma sono sempre il fottuto stronzo min yoongi.

<<Come mai dovrei sbrigarmi? >> chiedo incuriosito.

<<N-non mi piacciono le sculacciate, n-neanche da bambino.. >> mi rivela e io sorrido per quanto sembri tenero.

Ma che cazzo fai?? Sei uno stronzo comportati come tale.

Così mi riprendo levando  il sorriso intenerito e diventando serio <<mh.. Capisco... Bene.. Allora facciamo veloce, tu conta >>

Gli abbasso lentamente I pantaloni e lo sento deglutire poi quando gli abbasso di poco I boxer almeno per avere la visione del suo sedere emette un lungo sospiro e trema un poco preoccupato <<shhh- faccio mentre gli accarezzo una sua natica bianca- se ti agiti farà ancora più male.. Ora conta>> dico 

Dopo si e no 5 secondi gli tiro un forte schiaffo su la natica destra facendo gridare dal dolore
<< AHH! u-uno>>
Un altro schiaffo sempre sulla solita natica non arriva a tardare facendo un intervallo di cinque secondi dal primo.
<< d-due.. >> dice serrando i pugni.

Sempre dopo cinque secondi glie ne do un altro ma sulla natica sinistra
<< t-tre.. Daddy fa male.. >> inizia a singhiozzare sentendo le mie gambe bagnate, intuisco che stia piangendo
<<lo so piccolo lo so... >>
Gli arriva un altro colpo sempre sulla stessa natica
<< ah-quattro >> e li inizia a piangere urlando e mugolando.
<< dai bimbo, l'ultimo. >> l'ultimo glie lo do in mezzo alle natiche facendolo urlare maggiormente e sussurrare un flebile 'cinque'.

<<bravo baby boy>> mi complimento con lui, massaggiandogli le natiche rosse come il suo viso per l'imbarazzo, poi mi abbasso e glie ne bacio una facendolo pietrificare. <<ora sai che non si scherza con daddy mh? >>

<<giuro che ti obbidiro da ora in poi daddy.. >> dice tremolante ancora sulle mie gambe.


È così carino..

𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora