2️⃣. Yoongi

2.8K 146 66
                                    



Sono a casa finalmente.

Stasera sono uscito più tardi del previsto, visto che avevo da sistemare un paio di cose per le riunioni con le "matricole".

Mi stendo sul letto con ancora la valigia e la giacca a tracollo sul grembo, fregandomene altamente di ogni cosa.

Ormai è da 5 anni che lavoro come capo dell'azienda 'Gucci' a Seoul.

Ovviamente Gucci è un marchio italiano, e devo dire che i capi e profumi sono i migliori in assoluto.
Sono fiero di lavorare per Gucci, ho anche avuto l'onore di incontrare la famiglia  due anni fa. Non è una cosa  che capita tutti i giorni.

Velocemente mi privo di ogni indumento e vado a farmi una doccia lenta e rilassante.

Durante la doccia inizio a pensare alla mia matricola preferita : jimin.

So che a Jimin piaccio, è per questo che lo provoco così tanto da farlo svenire davanti a me all'istante,non che la cosa mi dispiaccia ovviamente.

Jimin è un ragazzo dolce e tranquillo, io non posso dargli una relazione, so che ci rimarrebbe male se io gli dicessi che voglio solo fare sesso con lui. Si esatto, io vorrei fare sesso con lui, il suo corpo lo bramo da quasi appena arrivato e sono sbottato tutto insieme stasera. Immagino i suoi poveri ormoni come sono andati di matto quando avrà letto il bigliettino che gli ho lasciato.

A proposito perché non mi ha scritto?
Forse è troppo timido..
Il numero di Jimin non c'è lho anche se sono il suo capo, ma ho quello di casa e non mi sono mai permesso di chiedergli il proprio.. Ma ho fatto un piccolo strappo alla regola.

Mentre mi sciacquo bene bene sento il telefono squillare, sperando che sia lui.

Chiudo velocemente l'acqua e mi precipito sul comodino di camera mia ancora mezzo gocciolante.
Impreco quando mi appare il nome in sopra impressione: Taehyung.

Cosa cazzo vorrà?

<pronto?> rispondo con il mio tipico tono di voce scazzato e stanco.
< Min! Allora ragazzone come va? > mi interroga lui, mh.. È molto sospetto, solitamente si fa sentire quando vuole un prestito o qualcosa del genere oppure deve chiedermi favori o mi deve dire aggiornamenti riguardanti i nuovi capi Gucci.
Anche lui lavora nella Gucci ma non con me, c'è un altro ufficio oltre al mio e lui ne è capo.
< vai al sodo, Gucci boy. Sono nudo e devo asciugarmi>
< Ohh che gay represso, godi da solo perché non hai trovato ancora nessuna eh? > ridacchia facendo salire i miei nervi alle stelle, lui non sa della mia omosessualità.
<no, rincoglionito. Dici quello che fottutamente hai da dire. > sputo acido, neanche cinque minuti di conversazione e già mi manda in bestia.. Pazzesco.
<wo wo wo calma le acque, ciclato del cazzo. Volevo solo chiederti un favore.. - dice mentre io sbuffo immaginandomelo- io e Jungkook dobbiamo andare a fare un aggiornamento per i nuovi capi invernali da Gucci e ci staremo tipo  tre giorni e volevo chiederti se potevi insomma... Dare una sistemata alla casa mentre non ci siamo, e fare anche la copia dei capi per il modello autunnale di quest'anno e oh, e dirigere un po' i miei cani da lavoro. >

< stai scherzando spero! > quasi urlo, non posso farcela, devo badare al mio ufficio, al suo, alla sua casa e stampare i nuovi capi autunnale tutto da solo!

< beh.. Vorrei fosse così, ma sai.. Tranquillo non sarai solo, puoi chiedere a un tuo assistente di venire con te. Ma solo uno perché odio che persone sconosciute varchino la mia dimora - fa una specie di verso che sembra un conato di vomito- dimmi di sì ti prego! > mi supplica

Con un mio collega a mia scelta ehh..?

Mi spunta un mezzo sorriso a chi potrei portare con me e accetto < va bene accetto. >

Sento che esulta, mi saluta dicendomi che mercoledì quello che deve venire partirà con il suo fidanzato.

Tre giorni da solo con jimin.. Di sicuro me lo darà, deve.

Al pensiero sghignazzo e vado a mettermi qualcosa addosso poi mi stendo sul letto contemplando il nulla.

Domani ho il colloquio con le mie cinque matricole, quindi sarà meglio andare a dormire.

Voglio essere pimpante domani, così mi infilo sotto le coperte, faccio per dormire ma mi arriva una notifica da parte del mio telefono.

Avevo lasciato la suoneria alta che scatole.

Mi protendo verso il comodino e leggo che mi ha scritto un numero sconosciuto.

Sconosciuto: signor Min,
ho ricevuto il suo
messaggio.
Sono Jimin.

Devo dire che sono contento che sia riuscito a controllare un poco i suoi sentimenti, mi ha parlato come un normalissimo dipendente..

E tutto questo mi fa eccitare come un porco.

Così decido di stare al suo gioco e con un sorrisetto scrivo anche io in modo formale:

Signor Min: Salve ragazzo,
Ricordati che domani ti voglio
puntuale nello studio 3B alle 8.00
vieni prima se puoi.

Premo invio e la risposta non tarda.

Bel culetto:
Okay, non si preoccupi. A domani!😺

Quel punto esclamativo col gattino  significa che si è aperto di più.. Non posso perdere la mia occasione.

Signor Min : Ci tengo che tu indossi
quel che ti ho regalato Park. Sei bellissimo di tuo immagino con quei pantaloni aderenti..

Invio senza pensarci due volte, spengo il telefono soddisfatto di quello che gli ho scritto e sghignazzo l'ultima volta prima di addormentarmi tra le braccia di morfeo.



So che stai sclerando come una cagna dopo quel messaggi jimin.

𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora