PRENDETE ACQUA SANTA. HARD SMUT.
<<ora inizia il gioco >> dopo avergli detto che il gioco era iniziato presi una valigia posta sotto la mia scrivania, lui era ancora sdraiato che fremeva come non mai.. Ahh quanto adoro quando trema.
Aprii la scatola rivelando un tanga rosa pizzo con dei ricami e accanto un piccolo vibratore. Sorrisi a quando mi immaginai jimin con quei panni così gli dissi <<Jimin, ora ti ricordo che dovrai chiamarmi daddy, non dovrai mugolare e che dovrai fare tutto quello che ti dirò okay? Poi si aggiungerà una nuova regola. Va bene? >><< si daddy. >>
Mi meravigliai di con quanta decisione mi rispose, forse gli piaceva come lo trattavo. Insomma, sono la sua crush è ovvio che gli piace..
<<jiminie.. Ti piace come ti tratto?>> gli chiesi prendendolo in braccio e posandolo sulle mie gambe così da averlo faccia a faccia con me
<<n-non lo so.. Mi piace tutto tranne quando mi sculacci..>> mi confessòIo sorrisi accarezzandogli una guancia.. Stavo diventando parecchio dolce poi aggiunsi <<questo ti darà un po' noi ma poi dopo sarà bello, giuro. Ora girati. >>
Annui e si girò sempre sopra di me, vedendo quel culo gigante mi faceva eccitare come un maiale, sentendo i pantaloni stretti. <<bravo, ora strusciati su di me>>
Iniziò a strusciarsi lentamente e io respiravo profondamente <<O-okay. >> posai una mano sul suo fianco per farlo fermare << ora ti farò indossare una cosa >> gli sfilai I pantaloni completamente e gli tirai giù i boxer.
Mi soffermai a guardare il suo orfizio, sembrava che fosse apposta per il mio jonathan.
Piano piano gli infilai il vibratore nel sedere e lo sentii mugolare leggermente << non mugolare. >> gli ricordai dandogli una pacca sul sedere ancora un po' viola << voglio che tu faccia movimenti circolari jimin. >> e così fece, mentre si muoveva sul mio pacco accesi il vibratore a velocità massima mentre gli mettevo il tanga << d-daddy.. >> mi chiamò <<m-mh? >> stavo gemendo anche io <<non riesco a non gemere>> allora acconsentii che poteva farlo mentre gli dissi che adesso doveva saltellare sopra il mio pacco.Andammo avanti così per un po' :lui che saltellava sul mio pacco mentre gemeva per il vibratore e io che stavo per venire sedutastante.
<<j-jimin.. A-anche tu stai s-scoppiando? >> gli chiesi mentre continuava a galoppare sui miei pantaloni strettissimi.
<<s-si daddy. >>
Allora gli dissi di fermarsi e di posizionarsi davanti a me, quando lo fece mi sfilai i pantaloni ed i boxer rivelando la mia lunghezza pulsante << succhia>> gli indicai il mio pacco, mentre lui sgranò gli occhi ma acconsenti.
Iniziò a fare su e giù con la mano e si sentiva proprio lo sfregare della mano sulla mia erezione, portai la testa all'indietro mentre inglobò l'asta facendo su e giù con la testa mugolandoci sopra visto che aveva il vibratore attivo ancora nel culo.
<<o-oh si.. Bravo b-baby boy.. >> gemevo come non mai, era davvero bravissimo a lavorare con la bocca.
<<leccalo t-tutto così.. >>
Poco dopo fermai i suoi movimenti dicendo di stare fermo con la bocca sul mio pacco, presi la mia asta facendo su e giù mentre jimin aspettava di essere riempito con la bocca aperta.Poco dopo venni con un verso grutturale.
<< sei stato bravissimo per daddy. >> gli dissi scompigliandogli i capelli <<lascia che ricambi il favore >>
Lo feci sedere sulla mia sedia mentre gli abbassavo le mutandine rosa e gli sfilai il vibratore.
Mi abbassai tra le sue gambe lasciando due baci sulla punta e poi inglobandola facendo su e giù con la mano e con la testa.<< ah daddy! >> urlò lui venendomi in bocca, leccai il suo liquido sulla punta e poi mi rivestii lo stesso fece lui.
<< a domani Jimin. >> gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia mentre lui mi sorrideva ad ebete. Poi uscii d'ufficio soddisfatto.
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA]
FanficDove Jimin viene sottomesso dal suo capo, Min Yoongi. - - - '' Sai che ti dico? Vai a farti fottere Min Yoongi, solo uno stupido potrebbe innamorarsi di te." "Allora tu sei stupido Park Jimin."