ATTENZIONE! È presente del contenuto SMUT se siete sensibili skippate e blah blah blah, tanto so che stavate aspettando solo questo pervertiti!
<<Siamo nella merda!>> Esclamo battendo un pugno sul tavolo
<<M-ma signore..>>
<<No! Li vedi i dati statistici seokjin? Lo vedi quanto cazzo siamo caduti in basso? Non possiamo permettercelo!>>
Le cose nell'azienda non stanno andando molto bene, c'è stato un calo pazzesco con l'ultimo capo che abbiamo lanciato in commercio.
<< Ascolti, non diamoci per vinti.. può capitare che un capo piaccia meno di un altro, possiamo lanciarlo uno migliore per la stagione invernale, non si preoccupi parlerò con il vice capo dell azienda di Taehyung, magari può aiutarci, che ne dice?>>
Ogni volta rimango scioccato, questo ragazzo ha una soluzione a tutto.
<< Va bene seokjin, hai il compito di mandargli subito un e mail.>> Rispondo rigirandomi nella sedia della sala meeting
E così si dilegua.
Non so che fare, solitamente mi sarei messo subito a trovare qualcosa da fare nel campito del lavoro, ma il problema è che ho quest'erezione mattutina che non vuole smettere di pulsare, forse perché è una cosa biologica, ma anche il fatto di aver avuto park jimin in casa non aiutava per niente.
Ho bisogno di lui.Namjoon POV:
<<Namjoon. Devi calmarti.>> Mi sprona la voce di Jimin, ma non riesco, seokjin è rimasto nella sala meeting con il capo, magari lo sta licenziando o lo sta picchiando! Beh, la seconda non credo proprio ma può essere!
<<E se gli stesse dicendo che vuole licenziarlo??>> Do spazio ai miei pensieri e lo urlo
<< Ma scherzi? Sappiamo tutti e due che seokjin è fantastico! Non potrebbe mai licenziarlo è troppo bravo in questo lavoro>> mi sorride leggermente << smettila di torturarti l'anima per il tuo uomo>>
<< Non è il mio uomo! Dopo quella cena siamo usciti altre due volte, e non è successo niente>>
<<Neanche un bacetto?>> Fa il labbruccio, il mio amico sa essere adorabile
Sbuffo sonoramente, quasi sconsolato <<n-no..>>
Il mio amico spalanca la bocca con un espressione sorpresa, sta per dire qualcosa ma si gira verso la porta della stanza dei meeting e vediamo il mio seokjin che esce con uno sguardo soddisfatto, si gira verso di me e mi sorride salutandomi con un gesto della mano e ritorna alla sua postazione.
Jimin lancia un urlo poco virile spaventandomi
<< Hai visto?? Ti ha salutato!>> Inizia a battere le mani
<< Noo giura? Forse perché siamo colleghi e niente di più!>> Esclamo alzando le mani al cielo con fate drammatico.
<<Andiamo! Non ti abbattere>> mi scompiglia i capelli sorridendomi per incoraggiarmi << sono sicuro che ci sarà di più>> mi rassicura ammiccandomi.<<Jimin.>> Ci giriamo di scatto osservando l'uomo che ha tirato su quest' azienda. Min Yoongi.
Vedo il mio amico che si alza di scatto seguendolo, lasciandomi solo con mille domande che mi frullano nella testa.
Perché è scattato così velocemente?Pov jimin:
Appena sento la voce di Yoongi mi alzo velocemente seguendolo dentro il suo ufficio, non vedevo l'ora di stare un po' con lui, si, anche se l'ho visto fino a stamattina mi mancava.
Una volta dentro non faccio in tempo a chiedere la porta che mi ritrovo sulla superficie di essa, con yoongi che mi divora le labbra, mi prende per la vita e mi fa allacciare le gambe ai suoi fianchi continuando questa danza ognuno nella bocca dell'altro.
Con Yoongi mi sento vivo, quando c'è lui esiste solo lui e basta, tutto il resto può andare a farsi fottere. Lo amo troppo.
Sì l'ho detto, amo troppo Min Yoongi.<<Mi mancavi troppo>> dice tra un bacio e l'altro <<ho bisogno di te.>>scende sul collo dove lascia svariati segni.
<<A-ah..>> inizio a gemere, sono molto sensibile.
Con uno scatto mi abbassa i pantaloni e mi leva la maglia, io sono in boxer e lui è ancora vestito.
<< Voglio fare un lavoro fatto bene>> dice inziando a baciarmi tutto il petto e l'addome.
La mia erezione si fa sempre più sentire, lui sembra accorgersene e velocemente si libera sia dalla maglia che dei pantaloni.
È bellissimo, non riesco a non guardare la sua bella pelle lattea.
Così inizio un altro bacio, facendo danzare le nostre lingue in sincronia.
<< Non c'è la faccio più >> sentenzia yoongi girandomi e facendo aderire la mia pancia alla mia schiena, mi strappa i boxer e inizia a passare una mano sul mio fondischiena << questo bel culetto non viene sconsacrato da troppo tempo>> esclama yoongi abbassando j boxer ed entrando lentamente dentro di me. Io lanciò un grido di dolore, è vero , era da tanto che non avevo un rapporto.
<<È tutto okay >> mi incoraggia yoongi accarezzandomi un fianco.
Dopo un po' inizia ad andare più veloce, grugnendo di tanto in tanto.
Io gemo follemente mentre mi schiaffeggia le natiche e continua con le spinte.
Mi mancava proprio.
STAI LEGGENDO
𝕺𝖓𝖑𝖞 𝖋𝖔𝖔𝖑𝖘 𝖋𝖆𝖑𝖑 𝖋𝖔𝖗 𝖞𝖔𝖚 - 𝖄𝖔𝖔𝖓𝖒𝖎𝖓 [IN PAUSA]
FanfictionDove Jimin viene sottomesso dal suo capo, Min Yoongi. - - - '' Sai che ti dico? Vai a farti fottere Min Yoongi, solo uno stupido potrebbe innamorarsi di te." "Allora tu sei stupido Park Jimin."