CAPITOLO 2

1.4K 84 2
                                    

                      ATTUAZIONE

Sta per finire il tour degli One Direction ed a breve avranno tre mesi di vacanze. Sono tutti contentissimi e fieri.

Paul entra nel pullman e sorride fiero

"Guardate come siete venuti bene qui!" esclama mostrando il poster che ha in mano ovvero una nostra gigantografia, rappresentante tutti e cinque.

"Bello! Adoro come sono venuto qua!" esclama Liam e gli altri ridono.

"Te ne faremo avere una copia" dice diplomaticamente Paul.

"Grande! Cos'ha di speciale questo post Liam?" chiede Harry, ironicamente.

"Bella domanda, Harry!" esclama Paul, elogiando il riccio e felice che finalmente qualcuno lo ha chiesto.

"Guardate bene gli occhi di Niall, adesso capite?" chiede Paul.

I ragazzi fissano attentamente gli occhi dell'irlandese nel poster e trovano un occhio più nero di un'altro, se possibile.

"La telecamera! ci sei riuscito!" esclama Niall, scoppiando a ridere.

"Contenti?" chiede Paul.

"Siiiii!" urlano loro e sembrano dei bambini.

                      ~~~~~~~~~

"Ok, i poster sono stati tutti venduti" annuncia Paul rientrando nel pullma.

"Di già?" chiede Harry spalancando gli occhi e lanciando sguardi sbalorditi agli altri.

"Esatto" risponde semplicemente Paul. È il suo lavoro, è abituato a vedere eventi come questi.

"Anche quello con la telecamera?" chiede Niall.

"Certo!" risponde Pauk.

"Era ovvio!" fa Zayn e gli altri ridono e concordano mentre Niall alza le spalle.

                      ~~~~~~~

Un tecnico entra nella stanza dove si riuniscono sempre i ragazzi e dove sono tutt'ora. Si capisce che è un tecnico dalla targhetta che indossa sulla divisa blu.

"Vi spiegherò come collegarvi con la telecamera" dice solo.

I ragazzi si avvicinano e sembra tutto così complicato ed è così facile distrarsi e ridere che il tecnico deve spiegare più volte anche le cose più facili.

Alla fine capiscono.

Solo quando però il tecnico se ne è andato e Liam rifà tutto il procedimento appena spiegato, arrivando fino alla fine ed accendendo così ai video della telecamera l'adrenalina li ripercuote ed anche una specie di ansia si fa spazio nel cuore di Niall.

Quando però alla fine si collegano, il nero regna e l'adrenalina lascia spazio alla delusione.

                      CIAOOO!!!!

Si, avevo detto che aggiornavo lunedì e sabato ma penso sia meglio lunedì e giovedì quindi eccomi qua con il capitolo! Anche perché le note del telefono si stanno riempendo di capitoli (in tutto, adesso che cancellerò questo ne avrò 13, 7 di Volando Alto e 6 di Poster!) e devo iniziare a liberarmene!

Però voi dovete continuare a votare, okay??

Questo capitolo mi piace solo per l'ultima frase, ma capitemi, serve solo per far capire bene la storia, bello sarà il prossimo capitolo!

Baci Baci,

werenotcool

POSTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora