EPILOGO

869 52 14
                                    

"Amore,
Come va? Spero bene.
Lo so che ci siamo sentiti ieri su Skype (devi poi spiegarmi perché sei cascato dalla sedia e come si è interrotta la videochiamata) ma ho ricevuto solo adesso la tua lettera ed ho deciso di rispondere subito. Te la invio direttamente all'albergo che mi hai detto andrai tra qualche giorno perché non voglio rischiare non arrivi come quella precedente, ahahaha, è stato troppo imbarazzante quando mi è ritornata a casa con un'altra lettera di scuse che avvisava che non eri più lì!
Inoltre, ieri mi sono scordata, non sai cosa ho trovato l'altro giorno su una rivista: "Niall Horan fidanzato?". Credimi, cinque pagine di un servizio su di te e la presunta relazione con me, siamo la coppia più dolce dell'anno! Ed i follower su twitter iniziano a spaventarmi ahahhaha. L'altra volta ero quasi contenta di una ragazza che mi ha scritto giudicandomi, tutte queste attenzioni mi rendono troppo nervosa. E tu stai calmo, oggi durante l'intervista eri troppo agitato!
Chiamami presto e vienimi a trovare appena hai un giorno libero,
Sara"

Mostrai la lettera ai miei bambini.

"Ma allora la storia è vera!" esclamò Lucy prendendo quel foglio di carta tra le mani ed ammirandolo come un gioiello.

"Quindi tu conosci Sara?" chiese poi incerta.

"Il karma ci ha fatto incontrare, prorio come con Niall" risposi sorridendo.

"Alla fine non è poi così cattivo questo karma" ammise Benjamin.

"No, direi proprio di no" risposi.

"Di cosa parlate?" chiese mio fratello entrando nella stanza ed abbracciandomi.

"Di una storia bellissima, parla di una ragazza, Sara e di un ragazzo, Niall che..." ma l'entusiasmo di Lucy venne fermato dal padre

"Oh, ma andiamo, ancora questa vecchia storia! Pensavo l'avessi superata!" esclama.

"Zio, conosci anche tu Sara?" chiese Benjamin. Suo zio era come un padre ed il suo parere era l'unica cosa che contava.

"Certo! C'ero anche io!" rispose ridendo.

"Nella storia non si parla di te" disse scettica Lucy, alzando il sopracciglio in qualche imitazione di chissà chi.

"Oh, la mia sorellina tende a dimenticarsi di me e del mio contributo" divagó lui.

"Ed hai contribuito molto?" chiese Benjamin ammirato.

"Nah, per niente" risi facendo ridere tutti.

"Quindi la storia è vera! Zio c'é pure la lettera!" esclamò contenta Lucy.

"Eh già" rise lui guardandomi con un'intesa.

"Eh già" ripeto io girandomi d'un tratto come se avessi paura che non stesse più lì.

Invece la cornice era ancora sul tavolo con la foto di me, un ragazzo riccio, uno biondo ed un'altra ragazza tutti a braccetto. Mi ricordai di quel giorno. "Una foto, una foto" Niall saltava avanti ed indietro eccitato.
"Si una foto" diceva anche Harry strillando giocoso come un bambino.
Le ragazze guardarono amorosamente i loro fidanzati.
"Scusi, ci può fare una foto?" chiese poi Pamela per accontentarli.
"Oh, ma che bellissime coppie, sembrate qualcuno che ho già incontrato cari!" esclamò la vecchietta sorridendo ai quattro ragazzi.
Si misero a braccetto tutti insieme sorridenti.
Prima che scattasse Sara esclamò" Dite 'forever'!"
"Forever" esclamarono tutti in coro.

"Pamela andiamo?" chiese mio fratello.

Eh, già.

                       THE END
Ragazze, piangiamo tutte insieme!!!
Ve lo pubnlico prima di scuola e questo purtroppo mi renderà triste per tutta la giornata, la mia prima storia completata!!!
Che tristezza non parlare più di Sara e Niall, mi ero affezionata, per me erano bellissimi.... :( piangooo!!!

                    RINGRAZIAMENTI
Ringrazio Stilinskimlmlml per la copertina ed il supporto sempre,
Ringrazio tutte quelle che hanno commentato, anche se non sono più di cinque,
Ringrazio quelle hanno votato che sono invece molte di più,
Ringrazio quelle che hanno letto ed amato questa storia.
Vi amo,
Baci baci
Addio
werenotcool

POSTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora