PERCHÉ NON CI FAI CONOSCERE HARRY?
"Tu conosci Sara?" chiede Niall cercando di semplificare il suo inglese.
"Lei?" chiese la ragazza indicando la foto del cellulare "È la mia migliore amica!" precisó.
"Tu la conosci?" chiese poi incerta.
"Non proprio, diciamo di si" rispose Niall impacciato.
"Ti sei appena negato da solo!" lo sgamó la ragazza.
"Ehm, perché non ci sediamo e continuiamo a parlare?" chiese Niall più che altro per cambiare discorso e la ragazza lo guardò male "Non siamo seduti vicini" fece notare.
"Il posto accanto al mio è vuoto" ripose Niall semplicemente. Odiava il modo in cui stava parlando, quasi come se ci stesse provando lei. Ma come poteva?
"Non dovrebbe non lo so, tipo essere vietato?" chiese la ragazza alzando un sopracciglio e mordendosi un labbro chiaro segno che avrebbe di gran lunga accettato subito l'invito e Niall alzò le spalle con estrema ingenuità.
"Aspetta torno subito" le disse lei e corse via. Cercò di non farsi vedere ma il biondo vide perfettamente che stava andando a chiedere il permesso alla madre e ci volle più di 'subito' per convincerla.
"Come ti chiami?" chiese appena fu tornata, mentre si avviavano verso il posto di Niall. "Pamela" abbassò gli occhi mentre lo diceva, come a vergognarsi. "Bel nome!" rispose lui con quella sua cordialità sincera "Veramente tosto!" esclamò convinto "Voglio chiamare mia figlia Pamela!" rise e dentto di sé pensò che sarebbe stata una cosa troppo strappalacrime avere la figlia con il nome della migliore amica della madre.
Alla fine si sedettero vicini e Niall cercò un modo per fare delle domande per lui di vitale importanza.
"Quindi conosci bene Sara?" chiese per primo.
"Si, te?" rispose lei. Adesso che erano seduti Niall riusciva a captare meglio l'agitazione della ragazza: tremava, anche se cercava di nasconderlo.
"No" rispose sinceramente il biondo e fece rimanere così interdetta la povera ragazza che si aspettava una risposta affermativa.
"Però mi piacerebbe" aggiunse prontamente sperando che la migliore amica di Sara gli dicesse qualcosa di utile.
"È per tutte quelle lettere, vero? Sapevo che stava esagerando ma non mi ascoltava! E poi capisci, era l'unica opportunità che avevamo, a Mullingar sarebbero sicuramente arrivate e tu hai questa specie di rapporto speciale con le italiane..." Pamela blaterava ormai senza sosta e Niall non l'ascoltava più, troppo concentrato sulle prime parole che l'avevano come stordito. Lei gli aveva scritto! A lui, solo a lui! E cosa gli avrebbe detto? Voleva assolutamente leggere quelle lettere. Perché erano per lui! Lui,Niall Horan degli One Direction! E le aveva scritte lei! Per lui!
"Già, anche perché non trovo molto utile scrivere delle sue manie. Hai letto la lettera in cui dice di aver paura del poster? Forse no, è molto recente... comunque aveva questo poster, proprio sopra al letto e beh, aveva la sensazione di sentirsi osservata, l'aveva spesso ma non sempre, come se percepisse quando la stessero guardando e quando no. Mi ha fatto una testa così ed io gliel'ho detto che si stava lasciando influenzare ma niente, continuava! Abbiamo dovuto buttare il poster, ed era anche un bel poster!" Pamela continuava a blaterare e Niall rise a quell'affermazione, all'inizio solo per circostanza ma poi si ritrovò davvero divertito. Aveva messo una telcamera in un poster ed aveva osservato così tanto la sua padrona da farglielo buttare. Preoccupato di non vederla allora aveva deciso di partire per trovarla ed aveva trovato la sua migliore amica chiacchierona che gli aveva raccontato delle lettere.
Erano proprio belle notizie che fecero sentire libero Niall.
Ovviamente però, la situazione non poté durare a lungo, perché la calma viene sempre prima della tempesta.
"Allora ci aiuterai?" gli chiese Pamela.
"Scusa cosa?" chiese il biondo e più che non sentito non aveva capito la domanda.
"Ma le hai lette le lettere? Parlavo di Harry! Ci aiuterai? Sara muore dietro lui deve assolutamente conquistarlo!" affermò la ragazza.
Il sorriso di Niall si spense.
Solo che non si sa mai cosa rimarrá intatto dopo la tempesta.
CIAOOOO!!!!
Boh, era da un botto che non avevo un capitolo pronto ed adesso ce l'ho, yuppiii!!
Ve piasa? A me si, a quel suo fascino anche perché prima pensavo di farlo ncontrare con Sara ma sarebbe stato troppo da film e così è venuto meglio! E l'idea delle lettere mi è venuta scrivendo quindi invece della mia stima di cinque-sei capitoli alla fine ce ne saranno di più, contente?
Qualcuna perfavore mi fa pubblicità a PRINCESS? Non aggiorno se non aumentano i voti..
Baci baci
werenotcool
STAI LEGGENDO
POSTER
FanfictionNiall entrò nel pullman e si buttò sul divano seguito da Louos e Liam. Zayn si sedette sulla poltrona vicino ed Harry preferì il pavimento. Poco dopo Liam si rialzó, troppa adrenalina per rimanere fermo. "Possibile che siano così scalmanate?" chied...