UNDICI E MEZZO
"Va in Italia, di già?" chiese Benjamin.
"È una storia, tesoro, non possiamo farla durare per sempre" risposi sorridendo.
"Parlaci almeno ancora un pò di Sara!" supplicó Lucy.
"Ma non volevate sapere del karma?" chiedo, fintamente curiosa. "Possiamo aspettare ancora un pochino" ammette Lucy e rido.
"Allora vi racconterò di quando Niall vide Sara, d'accordo? In tutto furono undici volte e mezzo e tutte rimasero impresse nella sua mente, come un vecchio film di cui si sa tutte le scene...
La prima volta che si videro già la conoscete, così come la seconda.
La terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima e l'ottava furono noiose, Niall vide sempre la figura della ragazza che si svegliava, usciva e tornava e poi di comune accordo spegneva la telecamera insieme agli amici.
Alla nona la videro nuda ed anche di questa scena si è gia parlato.
Quando la vide la decima volta era con Liam e scoprì che era italiana. Fu quasi un sollievo per lui rouscire a capire quelle poche parole "Portate pizza per Nello!" e quel giorno continuò a guardarla anche dopo che Harry e Liam se ne erano andati e la ragazza continuava a parlare con l'amica facendo sciogliere Niall ogni volta che rideva o faceva smorfie. Spense il telefono solo molto dopo e si dedicò comunque al cellulare. Aveva le cuffiette alle orecchie ed a volte intonava, o meglio stonava, qualche pezzo che Niall riconosceva nelle loro canzoni.
L'undicesima volta che la vide era mattina e Sara quel giorno pensò davvero che qualcuno la stesse spiando così evitó di guardare i poster facendo rammaricare Niall. Riuscì a farsi perdonare solo quando prima di uscire gli fece l'occhiolino provocandogli una grossa risata.
L'ultima mezza volta fu molto più tempo dopo, quando Liam ed Andy andarono a trovarlo e cercarono di avere informazioni. In quell'occasione stava accanto ad una bambina e la musica a palla rieccheggiava nella stanza come se avessero acceso le casse. Le due ragazze stavano ballando, almeno era quello che aveva intravisto Niall e sperava che era così, perché aveva visto mosse davvero assurde e sentito alcune delle sue canzoni preferite.
Fu l'ultima volta che la osservó da uno schermo e fu quella che, sebbene non vide perfettamente, ricordò meglio.
Ma ora, non mi interrompete, stavamo parlando di un viaggio in Italia...
CIAOOOO!!!!
Scusate, ma in questi giorni sono morta e solamente grazie a persone fantastiche non ho ancora perso la testa!
Se non sto più passando a leggere le vostre storie (cosa che mi reca molto dispiacere) è proprio per il temspo, che non perché non riesco a gestirlo, piuttosto perché troppo poco mi manda in confusione. Pensate che in questi giorni vado a letto alle nove, manco mia sorella oh! E ovviamente la sera torno stanca morta e rivado a dormire presto!
Ma sto tenendo duro, passerò poi a leggere le vostre storie
Baci baci
werenotcool
STAI LEGGENDO
POSTER
FanfictionNiall entrò nel pullman e si buttò sul divano seguito da Louos e Liam. Zayn si sedette sulla poltrona vicino ed Harry preferì il pavimento. Poco dopo Liam si rialzó, troppa adrenalina per rimanere fermo. "Possibile che siano così scalmanate?" chied...