PRIMO VERO COLLEGAMENTO
Niall non aveva detto hai ragazzi di quel giorno e non aveva intenzione di farlo. Tanto era comunque passata una settimana ed il loro tour era finito, sarebbero presto tornati a casa.
"Facciamo così: ci vediamo almeno una volta a settimana e vediamo cosa fa la nostra fantastica directioner" dettò le regole Harry.
"Si, ma dove?" chiese Louis.
"Da me!" si offrì subito Niall e neanche lui ne capì il perché. In fondo avrebbe dovuto essere come tutti gli altri, intimorito dall'essere scoperto, un pò come un bambino colto a guardare film con il bollino rosso. Eppure era stato un gesto spontaneo e non si sarebbe tirato indietro, questo no di certo.
"Perfetto,allora poi ci mettiamo d'accordo su giorno ed ora!" esclamò Harry vivace e fece per andarsene.
Louis corse incontro all'amico
"Ci vediamo tra una settimana!" gridammo tutti, facendo uscire le nostre finte lacrimucce.
Harry era il primo a partire e tra meno di un'ora se ne sarebbe andato anche Liam. Louis sarebbe dovuto partire la sera mentre Niall il giorno dopo, presto. Zayn sarebbe partito per ultimo. Questo perché stavano rifinendo tutti i particolari per l'album e la casa discografica li martellava per riuscire ad avere piccole registrazioni di loro che parlavano di qualcunque cosa così da poterle mettere su internet. Sicuramente i ragazzi non se ne sarebbero andati fino a quando non fossero stati sicuri di aver fatto tutto. L'ultima settimana era stata stressante ma Harry ce l'aveva fatta, Liam e Louis avrebbero finito tutto il 'lavoro' entro quel giorno e Niall e Zayn sarebbero riusciti a finire per il giorno dopo. Poi vacanza, non vedevano l'ora ma solo per poter riabbracciare le loro famiglie e tornare normali per un pò egli One Direction si sarebbero mancati comunque.
~~~~~~~~
È Mercoledì mattina, mattina davvero presto, ma era l'unico orario della settimana in cui tutti i ragazzi erano davvero liberi. Però erano tipo le sei del mattino e Niall non era riuscito a dormire bene quindi era molto scocciato.
"E se non ci fosse o la stanza fosse comunque buia?" chiese Zayn. "Ritenta e sarai più fortunato" scherzó Louis.
"Lo sapremo subito" disse Liam per poi chiedere il consenso ed accendere il pc, facendo il solito procedimento. La telecamera si accese subito ma tutto ciò che mostrò fu il buio.
"Forse è rotta!" disse Harry, irritandosi. Niall sapeva che non era rotta ma non disse niente, ancora con il rimorso di averla vista senza tutti gli altri.
Una musichetta invase la stanza: Good Morning....Good Morning... faceva .
Harr alzò un sopracciglio per poi scoopiare a ridere.
"Ha la mia stessa sveglia!" esclamò.
Scoppiammo tutti a ridere, la musichetta si era interrotra ed adesso c'era luce nella stanza, anche se non c'era nessuno.
La stanza era proprio come si ricordava Niall e quasi sembrava di esserci stato molte volte dalla facilità con cui individuava i più piccoli dettagli. Gli altri si limitavano a fissarla meravigliati. In effetti,avevano non pochi dubbi e si chiedevano se fosse davvero tutto reale.
Poi entrò lei e questa volta Niall la vide bene. Indossava una canottiera bianca e dei pantaloncini rossi come pigiama ed aveva i capelli marroni spettinati. Li portava corti, i capelli, arrivavano poco più giù della spalla. Gli occhi avevano la stessa tonalità dei capelli ed a Niall sembrò di tuffarsi in acque sicure non appena li fissò.
"Beh, è carina, avrà sedici anni?" chiede Harry. "È piccola!" esclamò Louis ridendo e dando una pacca all'amico.
"Se uno è carino è carino!" riprese lui.
"Ti fidanzeresti con una così piccola?" chiese Zayn.
"Se mi piace..." rispose Harry.
Niall sentì un moto di gelosia improvviso e seppe che di sicuro non avrebbe mai lasciato che accadesse.
"Che ne pensi Niall?" fece Liam. L'irlandese biondo non aveva ancora tolto nemmeno una volta gli occhi dalla ragazza e non aveva interagito con i compagni prima.
"Dico che si sta vestendo e sia meglio concederle privacy" rispose burbero, dando la colpa all'insonnia.
"Certo" rispose Liam cordiale e spensero tutto, cominciando a parlare di quello che avevano appena visto.
Niall rimase più zitto di quanto ssrebbe stato in circostanze diverse ma alla fine anche lui fu contento di quel piccolo, primo vero collegamento.
CIAAOOOOOOO!!
Scusate amori ma mi stavo scordando di aggiornare! Per fortuna mi è venuto in mente!
Bah, questo capitolo penso sia carino, diciamo mi piace questa storia per la sua semplicità e linearità, insomma non sempre filerá tutto liscio ma non ci sono drammi o robe varie, ho preferito creare una lettura leggera...ma fatemi sapere se così vi piace o volete che si trasformi in qualcosa di più creativo! (perché noterete che apperte l'idea iniziale la storia è molto basilare)
Vabbé, basta annoiarvi con le mi riflessioni sul testo, capirei se mi diceste che voi non leggete lo spazio autrice, ahahah!
Cosa farete domani per Halloween? Io ho una specie dj festa a casa di una mia amica e la cosa più divertente è che non ci travestiremo ma saremo in pigiama! Pazzia mode on.... voi invece che pazzie avete in programma?
Poi come molte che scrivono sono curiosa di voi, quindi, beh, non lo so, presentatevi! Ahahahhahahah e se volete fatemi domande (questa idea l'ho rubata tipo ad una ragazza di cui seguo le storie, se stai leggendo, sorry!) o fateVI domande, così ci conosciamo tutte bene....
Vabbé,
Baci baci
werenotcool
STAI LEGGENDO
POSTER
FanfictionNiall entrò nel pullman e si buttò sul divano seguito da Louos e Liam. Zayn si sedette sulla poltrona vicino ed Harry preferì il pavimento. Poco dopo Liam si rialzó, troppa adrenalina per rimanere fermo. "Possibile che siano così scalmanate?" chied...