NON POTEVA VEDERMI
Niall guarda il computer in modo strano. Non lo aveva acceso da quando avevano trovato il buio ma qualcosa li dice di tentare. Lo apre di scatto e non ci pensa due volte, ripete i passaggi di connessione. La telecamera si accende e questa volta nom c'é il nero. Anzi, è un turbine di colori.
Si intravede che la stanza è molto grande e più della metà non è visibile. La visuale della telecamera mostra il letto, con delle fodere degli One Direction, una tigre peluche gigante, bianca e nera, appoggiata sul letto. Sopra al letto ci sono dei cubi fucsia che formano una 'L' storta e sono pieni di libri ed cianfrusaglie. Se si allunga la visuale si riescono ad intravedere una sedia con dei vestiti poggiati sopra ed un poster che sembra raffiguarare proprio gli One Direction. L'entrata di quella camera doveva essere lì accanto a quei poster, perché dalla sua sinistra, dal fondo a sinistra della stanza, sbucó una ragazza. Lo guardò a lungo, penetrandolo con lo sguardo e lui si dovette ripetere che non poteva vederlo, anche se spense subito il computer. Poi se lo ripeté ad alta voce "Non poteva vedermi" disse, quasi a farsene una ragione.
Ed in quel momento capì che quella che aveva avuto davanti non era una semplice fan e che di sicuro non sarebbe riuscito a dimenticarla.
Ma lei non poteva comunque vederlo.
CIAOOO!!
Eccomi quii!
Vi piace il capitolo? A me tantoo!!
Volevo già prepararvi ed anche prepararmi psicologicamente al fatto che questa storia sarà sui vebti capitoli (penso precisamente 21, mi sono fatta una scaletta) e non avrà un sequel... diciamo che dopo aver visto quanti capitoli ha VOLANDO ALTO volevo una storia breve!
Che altro dire? Per addesso tutto questo è solo l'inizio!!
werenotcool
Ps: ah, importante è da sapere che sto scrivendo la storia molto sul personale quindi la camera che vedete è la descrizione della mia e beh, quando si inizierà a conoscere più nel dettaglio la protagonista, Sara, le sue amiche saranno alcune delle mie ma con nomi diversi.... ora vaaadoo!!
Pps: ok, dovevo farlo, mi ero dimenticata di mandarvi i baci, vi amo tutte! Kiss Kiss
STAI LEGGENDO
POSTER
FanfictionNiall entrò nel pullman e si buttò sul divano seguito da Louos e Liam. Zayn si sedette sulla poltrona vicino ed Harry preferì il pavimento. Poco dopo Liam si rialzó, troppa adrenalina per rimanere fermo. "Possibile che siano così scalmanate?" chied...