CAPITOLO 6

1.3K 49 3
                                    

                          NUDITÀ

La videro altre due volte quella settimana ed altre quattro la settimana dopo, sempre alla stessa ora, sempre sfuggente, quegli attimi di buio dove poi suonava la sveglia e lei spariva per poi ricomparire. Spegnevano sempre prima che lei si iniziasse a spogliare.

"Ma secondo voi dove potrebbe abitare?" chiese Niall, distraendosi un'attimo dallo schermo .

"Non ne ho la minima idea!" rise Zayn spostando lo sguardo su Niall, lo schermo era molto meno interessante ora che la ragazza era uscita dalla stanza.

"Beh, probabilmente da lei è mattina, le è suonata la sveglia!" esclama Harry. Louis ride "Ma queste sono cose ovvie!" ribatté Louis, nom poco ironico.

"In quali paesi adesso è mattina?" chiese Niall.

"Penso tutta l'Europa" dice Liam. "Si Liam infatti!" ride ancora Louis.

"Ah!" fa Niall.

"Quindi, è europea, veramente fico!" esclamò Harry.

"Possibile che sia inglese?" chiese Zayn.

"Probabilmente, insomma a chi potranno mai vendere i nostri poster?" chiede Harry.

"È strano dire che la risposta potrebbe essere tutto il mondo" risponde Louis e gli altri capiscono ma sanno che è così: la fantastica directioner potrebbe essere ovunque.

Ritornano con lo sguardo sullo shermo e sbarrano gli occhi. La ragazza è nuda in piedi davanti a loro, riescono a scorgere una sua vaga figura visto la poca mobilità della telecamera ma si riesce a capire benissimo come è fatto il suo fisico.

"Wow!" esclamò Niall e lo pensava sul serio.

"Oh, non venire qui è, per queste cose ci sono i porno!" esclamò Louis e Niall rise insieme a tutti, cercando di discolparsi.

"No, no, davvero!" continuava a dire, facendo ridere ancora di più gli altri.

Videro poi la ragazza finire di vestirsi, indossava una maglietta rossa con dei simboli indiani disegnati e dei jeans con delle superga con disegnato paperino. Aveva fretta di uscire di casa, era costantemente in ansia sui ritardi e ci teneva ad arrivare puntuale, anche solo per scuola.

I ragazzi la videro prendere una borsa con su disegnati dei cani, tornare un'attimo verso di loro e poi uscire, spegnendo la luce. Buio.

Spensero la telecamera.
                     SCUUUUUSATEEE!
Ieri ho dimenticato di aggiornare, non so neanch'io come, sorry!!
Conuuuunquee, COSA NE PENSATE DU UN'ALTRA FF SU NIALL CHIAMATA PRINCESS?? Rispondetemi release
Baci baci
werenotcool

POSTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora