~ scusami non ti daró fastidio ~

3.1K 127 41
                                    

Namjoon pov's

Incominciai a muovere la mano sulla sua erezione.

Lo sentii gemere impaziente e la mossi più velocemente.

"Ah... ah... o-op-pa... mmh..." a quel punto non resistetti e infilai la mano dentro i suoi boxer.

" AAAHHH! Ah... ah... ah... mmhh... Nam di più, ti prego..."

Incominciai a giocare con la sua coda e dopo un po' di tempo presi la sua erezione in bocca.

Lo sentii urlare e dopo poco venne dentro la mia cavità orale.

Io lo guardai con un po' di freddezza. Non so nemmeno io il perché, ma è così.

Lui a vedere la mia faccia abbassò le orecchie e lo sguardo.

" la prossima volta avverti quando sei in calore." Gli dissi in modo freddo e me ne andai in studio.

Seokjin pov's

Mi sentivo malissimo.

Aveva ragione dovevo avvertirlo.

Sentivo le lacrime che volevano scendere.

Ho cercato in tutti i modi a trattenerle ma niente.

Mi lasciai andare e mi raggomitolai nelle coperte.

Un'ora dopo

Sentii la porta aprirsi e io feci finta di dormire.

Avevo le guance ancora rigate dalle lacrime secche e gli occhi ancora rossi.

Sentii sbuffare e dei passi avvicinarsi.

Incominciai a tremare.

Ma quello che successe mi fece smettere un pochino.

I passi erano indirizzati all' armadio e non dalla mia parte, per fortuna.

Non avevo intenzione di aprire gli occhi e non volevo farlo.

Appena sentii chiudersi la porta e dei passi scendere le scale, incominciai a piangere di nuovo.

Skip time
11.25 p.m.

Sono ancora sul letto a pensare il perché mi avesse parlato in modo così freddo.

Sentii di nuovo la porta aprirsi e richiusi gli occhi, non avevo intenzione di guardarlo. Non volevo dargli un'altra delusione.

Sentii il letto piegarsi dietro di me e iniziai a tremare, di nuovo.

Sono una pappa molle. Non lo riuscivo ad affrontarlo.

Con gli occhi chiusi mi girati verso la persona che avevo dietro di me.

Sentii il suo respiro caldo sul mio collo.

Socchiusi gli occhi solo per vedere se era sveglio o stava dormendo.

Era sveglio e inconsciamente incominciai a tremare chiudendo definitivamente gli occhi.

Namjoon pov's

Mi dovevo scusare in qualche modo.

Sono stato troppo freddo e non si merita questo.

Lo vidii tremare.
Wow gli avevo fatto così tanta paura.

Appoggiai una mano sul suo fianco e a quel punto lo sentii tremare ancora di più.

Lo abbracciai e lui si strinse ancora di più infilando i suoi artigli nel mio petto.

Lo sentii piangere e mi allontanai un po' per vederlo.

" scusami, scusami, scusami. Sono stato stupido io- singhiozzò -no-on vo-ol-le-evo di-is-st-tur-rba-arti..."

Io incominciai a fargli i grattini dietro la schiena e lo sentii rilassarsi.

Dopo un po' si addormentò sul mio petto e gli lasciai dei baci sulla testa e mi addormentai tra le fusa di Jin.

Amo troppo questo gattino.

Spazio me
Allora spero che questo capitolo smut vi sia piaciuto. A me no dato che è il mio primo smut che faccio, peró dettagli.
Scusate per errori grammaticali presenti nel testo.
Il prossimo capitolo sarà vkook.
E niente vi lascio al prossimo capitolo.

Ciaoooo~~~~~

Ibrido ~ Namjin ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora