Ritornai a baciarlo e a divorare quelle labbra che
bramavo da molto.Namjoon pov's
Ricambiai il bacio e penso di essermi davvero innamorato di questa palla di pelo. Glielo devo dire, lo deve sapere...
Lo strinsi a me e continuai a baciarlo. Dopo un po' ci staccammo e lo guardai negli occhi "Nam..." lo guardai "cosa c'è piccolo?.." "posso dirti una cosa?..." annuisco "p-penso di essermi innamorato, ma non so se ricambia..." sento il mio cuore fare crack... si era già innamorato... e non sono io...
"B-beh dimmi chi é il fortunato" forzai un sorriso. Lo vidi arrossire e mi guardò.
"S-se ti dicessi che c'è l'ho davanti" cosa?.. arrossì un pochino. Mi indico e annuì. Sorrido e lo stringo forte. "Anche io ti amo picccolo" lo bacio ancora e ancora fino a toglierci i respiri.
Finalmente l'amore della mia vita é finalmente mio...
—————————————
Si... credo di essermi innamorato perso di questo piccolo gattino.Yoongi pov's
Lo guardai bene e lui guardò me. Lo abbracciai e lo guardai.
"Jimin, te lo devo dire... io non ho mai sentito questo sentimento, se non con Hoseok...tu mi fai impazzire e mi fai stare bene.." sospiro "credo di amarti, no io ti amo, non so se provi lo stesso per me ma spero davvero di si... sai sono tanto s-" mi baciò non lasciandomi finire la fase. Ricambiai e lo guardai.
"Anche io ti amo Yoongi" sorrisi e lo strinsi forte. Guardai davanti a me e vidii hobi annuire felice.
Sorrisi e sussurrai...
"Ti amo hobi.." "ti amo anche io Yoon" e si volatilizò nel nulla. Ora sto con jimin e sono feice, molto felice...
—————————————
Lo strinsi e guardammo insieme la TV. Sorrisi e ci godemmo il film insieme.Tae pov's
Stavamo guardando il film. Mi alzai e andai in bagno. Mi guardai allo specchio. "Vorrei tanto renderlo felice, ma gli creo solo problemi.." kook non mi merita... io non lo merito. Sono un fallimento. Calde lacrime mi rigano il viso e vado per terra singhiozzando. Perché non ne faccio una giusta.. p-perché... Dopo un po' sentii due braccia stringermi forte e lo guardai.
"Hey non piangere, che é successo?.." mi asciugò le lacrime. Lo strinsi forte facendomi piccolo nelle sue braccia.. "s-scusa se so-no quello c-che sono.. se n-non ti rendo f-felice, se t-ti faccio del m-male, se ti f-faccio schifo..." singhiozzai troppo e non riuscivo a parlare... "guardami Tae.." con paura lo guardai, non avevo tempo di realizzare che avevo le sue calde labbra sulle mie. Spalancai gli occhi e lo guardai. Lui mi stava guardando e sorrise. Si staccò e mi guardò. "Non mi fai schifo, anzi, sei bellissimo.. mi fai sorridere sempre, mi fai divertire, sei la cosa più vicina alla perfezione che io abbia mai visto... e non ti odio, ti amo Tae.. ti amo tanto.." spalancai gli occhi.
mi ama?..
Scoppiai a piangere e lo strinsi forte "anche io ti amo kookie..." e lo baciai ancora. Mi asciugo le lacrime e lo guardai. Si lo amo davvero...~Fine~
STAI LEGGENDO
Ibrido ~ Namjin ~
Fanfiction𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠 - Dove Namjoon, una volta uscito dal supermercato, sentì un rumore è si avvicinò. Quello che trovò lo lascio a bocca aperta •capitoli brevi o medi• •aggiornamenti non regolari• •fluff• •boyxboy• •Smut• Iniziata: 21.08.19 Finita: 11...