~yoonmin~

2.2K 79 4
                                    

Lui mi stringe e chiude gli occhi.
Starò con lui finché non avrà più bisogno di me~

Jimin pov's
Era ormai un ora che stavamo seduti nella stessa posizione, ma era molto comodo stargli in braccio.
Iniziai a sentire caldo, tanto caldo...sentivo un groppo in gola e tipo stimoli nella mia apertura "AhHh~" gemetti. Tremai e mi strinsi di più a Yoongi che lo sentii irrigidirsi "ah~". Lo guardai supplicante "a-aiutami... c-credo di essere in calorehHh~" gemetti alla fine. Iniziai a muovermi sopra Yoon, che sentii indurirsi sotto di me.
Lo guardai e lui mi prese il viso baciandomi.  Allacciai le mie braccia intorno al suo collo e ricambiai il bacio, sentendo la palpitante lingua di yoon farmi la lavanda gastrica in bocca.
Non facevo che gemere, ogni secondo, ogni minuto, sotto il suo tocco...
Mi prese dal sedere e gemetti al contatto, ero bagnato, mi sentivo eccitato, felice, strano, confuso e arrapato, non ci vedevo più e lo girai su di me baciandolo ancora.

Yoongi pov's
Cazzo, i suoi gemiti, i suo ansimi, le sue emozioni che stanno prendendo il sopravvento su di lui, la mia eccitazione mischiata a paura, terrore, felicità e ansia. Hoseok era stata la mia prima volta, avevo perso la verginità con lui e sapere di fare sesso con qualcun altro che non sia lui mi fa star male, sento che il qualche modo lo sto tradendo, ma so che é felice per me... devo lasciarmi il passato alle spalle, anche se sarà difficile e doloroso.
Gli tolsi la maglietta corta che copriva solo da metà culo in su e ammirai quel ben di Dio davanti a me. Incominciai a baciargli il collo, passando alle spalle e poi al collo trovando il suo punto. Giocai e marchiai quel lembo di pelle "ahH~" uno "AhH~" un altro e così andare.
Mi impossessai delle sue carnose labbra, adesso più gonfie e rosee per i baci di prima, facendo scendere una mano verso i suoi pantaloncini, liberando la sua erezione e la sua coda. Presi in mano quest'ultima è iniziai a giocarci e jimin gemette più forte, goduria pura.
Mi sfilai la maglia e nel mentre lo guardai:
capelli che ricadevano sulla fronte sudata, occhi socchiusi, bocca semi aperta per far uscire i gemiti e cercare dell'aria che in quel momento sembrava mancargli, braccia all'estremità della testa, petto bianco come una tela nuova in cui ho già lasciato qualche segno, mentre si muoveva freneticamente, il suo liquido preseminale uscire dalla sua punta e il silck uscirgli dall'entrata orami lubrificata come si deve. Mi tolsi i pantaloni e i boxer, facendo uscire il mio enorme cazzo, si sono molto dotato :), allineai il mio pene alla sua entrata "pronto piccolo?" Annui e allora entrai "aHhHh" cazzo, così stretto, così caldo, il paradiso~
Più mi muovevo, più lui gemeva, più lui gemeva, più io andavo veloce e gemetti insieme a lui.
Dopo un bel po venimmo insieme, io sul suo culo e lui sul suo ventre.
Esausti ci coprimmo e ci addormentammo abbracciati

:))))
Non mi dilungo oltre
Solo scusate per il ritardo~

Ibrido ~ Namjin ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora