Lo abbraccio e gli accarezzo la testa
"Tranquillo piccolo~"
Sorrido e lui mi bacia la guanciaJin pov's
Mi sento bene con lui, mi fa sentire bene, ogni volta che sto vicino a lui sento uno strano formicolio alla pancia e il mio cuore impazzisce. Non so che cosa ho, ma é piacevole.
Lo guardo e mi sorride, io metto un dito nelle sue fossette e vorrei stare così tutto il giorno, ma non si può.Lo guardai ancora e ancora, fino a che non mi fece l'occhiolino e li diventai un peperone bello rosso. Mi misi bene e lo strinsi iniziando a fare le fusa.
Lui continuava ad accarezzarmi e nel mentre mi lasciava dei baci sulla testa.
Lo guardai e il mio sguardo cadde sulle sue labbra, perfette e rosee.Le volevo tanto assaggiare e lo feci. Si io stavo baciando Namjoon. Lui si sorprese, ma ricambio all'istante. Si sentivano gli schiocchi e la sue lingua stava facendo una danza con la mia.
Nel mentre mi prese i fianchi e io allacciai le gambe dietro la schiena di Nam. Prese la mia coda e iniziò a giocarci "mh!~ ah~" gemetti nella sua bocca e lui continuò.
Un brivido mi passò per la schiena e continuò a giocare con quest'ultima. "A-ah~ c-continua ti prego" tremai sotto il suo tocco, solo lui riusciva a farmi vedere le stelle. Ma tutto questo fini quando si staccò "ci fermiamo qui va bene?~" annuii semplicemente.
Lo guardai e mi sorrise, arrossì ancora. Basta non posso sopportare tutto questo. Ritornai a baciarlo e a divorare quelle labbra che
bramavo da molto.Ma heyyyyyy
Eccomi con un nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto e ci vediamo domani con la yoonmin
Grazie ancora per tutto il supporto che date a questa storia e niente
Vi voglio bene
ADDIOOOOOOOSSS
STAI LEGGENDO
Ibrido ~ Namjin ~
Fanfiction𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠 - Dove Namjoon, una volta uscito dal supermercato, sentì un rumore è si avvicinò. Quello che trovò lo lascio a bocca aperta •capitoli brevi o medi• •aggiornamenti non regolari• •fluff• •boyxboy• •Smut• Iniziata: 21.08.19 Finita: 11...