~ si puó leccare ~

3K 120 44
                                    

Namjoon pov's

Mi svegliai con un peso sul petto.

Aprii gli occhi e vidii Jin che mi dormiva sul petto.

Io lo abbracciai tenendo quella posizione.

Sentivo, però, un fastidio alla coscia.

Guardai in basso e vidi che Jin aveva, ancora, un erezione.

Lo sentii mugolare qualcosa e incominciò a muovere il bacino.

Io non feci niente, anche perché non sapevo come trattare un ibrido in questo tipo di momenti.

Lo vidi ansimare ed era uno spettacolo.

Labbra più gonfie e rosee, socchiuse per prendere aria.
Capelli scompigliate e guance rosse.

A vedere questo paradiso, un mio caro amico che aveva, totalmente, finito il suo tempo, si risvegliò pure lui.

Involontariamente strinsi il culo di Jin e lo sentii gemere.

Allora lo vidi svegliarsi e per fare finta di niente chiusi di nuovo gli occhi facendo finta di dormire.

Lo sentii scendere, ma appena sentì il peso di Jin in fondo ai piedi aprii gli occhi.

Era davanti al mio cavallo dei pantaloni a guardare la mia erezione pulsante.

Appena mi vide mi chiese "posso leccarlo?" "MA! jin! Cosa, come, perché!"
"Scusa, mi ero svegliato per una cosa che mi aveva premuto la pancia, mi sono svegliato e basta..." io lo guardai incredulo.

Era stata colpa mia se si era svegliato con quella in mezzo alle gambe.

"Allora posso leccarlo" mi diceva con tono tranquillo, come se fosse di routine.

Io annuì, perché, sinceramente, non sapevo che fare.

Lo vidi togliere i pantaloni della mia tuta e successivamente togliere i boxer.

Seokjin pov's

Wow! È davvero grandissimo.

Incominciai a muovere la mia mano piano.

Sentii Namjoon fare versi strani e mi piaceva.

Sentivo delle scosse lungo la schiena ed erano bellissime.

Mi avvicinai con la bocca e cominciai a leccare la lunghezza di nam e mi divertii con la punta rosea.

Sentii le mani di Namjoon sui capelli e mi avvicinò il viso più vicino alla sua erezione.

Titubante portai il suo membro dentro la mia bocca.

Nam vedendomi in difficoltà, mi diede una mano e spinse la mia testa più in profondità.

Dopo circa 10 minuti viene dentro di me e io ingoio.

Lo guardai ed era bellissimo.

Il sudore, il suo collo perfetto, le sue labbra carnose e i capelli che gli ricadevano sulla fronte sudata.

Una visione paradisiaca.

Dopo questo, io, scappai e andai in bagno, chiudendomi a chiave e non uscii per un bel po'.

Spazio me
Allora spero che questo capitolo smut vi sia piaciuto. Il prossimo sarà yoonmin.
Scusate per gli errori e niente vi lascio al prossimo capitolo

Ciaooo~~~

Ibrido ~ Namjin ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora