Credo che dopo tutto mi piaccia stare con lui~
Tae pov's
Cacchio mi fa male il sedere, ieri kook ci é andato troppo forte... finisco di mangiare e sparecchio "nono tae ci penso io, vai a sederti sul divano"
Annuisco e vado a sedermi.
Mi appallottolo e lo aspetto.
In questi giorni mi sono accorto che mi piace stare con lui, non so sento una strana sensazione, come di essere protetto e amato. Kook si sedette vicino a me e gli saltai addosso stringendolo "Hey come mai tutto questo affetto? Hai bisogno di coccole?~" annui e mi fece i grattini. Sorrisi e feci le fusa "che carino fai le fusa~" arrossisco e continuo. Lo guardo con le guance a fuoco e penso di aver perso un battito, forse ho ragione, credo di essermi follemente innamorato del mio padrone. Arrossisco a questo pensiero e lo stringo più forte nascondendo il viso nel suo incavo del collo.
Adoro stare così, non mi muoverei per niente al mondo.Kook pov's
Mi strinse forte, come se non volesse più staccarsi. Lo strinsi forte e gli feci i grattini. Ogni volta che ero con lui mi sento bene, provai un emozione mai provata prima... credo che mi piaccia Tae...
Lo guardai attentamente e gli accarezzai la testa.
Gli presi il viso e lo guardai negli occhi. Così belli e così attraenti. Cazzo era perfetto, un vero angelo caduto dal cielo.Anche lui mi stava guardando attentamente, lo stavo mangiando con gli occhi, volevo tanto le sue labbra, mi sembravano così morbide e perfette, ma credo che questa fantasia debba tenerla per me al momento. Lo strinsi forte e accesi la TV dove mettemmo un film comico. La sua risata e il suo boxy smile erano bellissimi... cazzo come si faceva ad essere così perfetti.
Ero incantato, il mio film adesso erano le risate di Tae.
Sorrisi e mi avvicinai, gli presi il viso e...:)
Scusate il finale
Forse oggi aggiorno di nuovo
Non zo
VI VOGLIO BENE LO SAPETE
ADDIOOOOOOOSSS
STAI LEGGENDO
Ibrido ~ Namjin ~
Fanfiction𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠 - Dove Namjoon, una volta uscito dal supermercato, sentì un rumore è si avvicinò. Quello che trovò lo lascio a bocca aperta •capitoli brevi o medi• •aggiornamenti non regolari• •fluff• •boyxboy• •Smut• Iniziata: 21.08.19 Finita: 11...