Yoongi pov's
Ero rimasto a casa a non fare niente, come al solito.
Aprii una finestra per far circolare l'aria e presi una sedia e mi sedetti davanti alla finestra.
Chiusi gli occhi e mi rilassai.
Qualche minuto dopo
Udii un urlo e mi svegliai di colpo. Guardai fuori dalla porta e vidi un signore incappucciato che tirava per il braccio un ragazzo.
Lo portò in un vicolo e sentii di nuovo le urla del ragazzo.
Scesi di corsa e andai fuori. Mi feci strada tra le urla.
Arrivai lì davanti e la scena che mi si presentò davanti era un orrore per gli occhi.
Il ragazzo era accasciato per terra che lo pregava di smettere tra le lacrime e il signore incappucciato lo tirava per la coda.
Aspetta...CODA!
Lo guardai meglio e sì aveva la coda e le orecchie.
Era un ibrido.
Rimasi a guardarli finché la mia coscienza non si vece strada tra quella visione orribile.
Allora ti muovi o fai la bella statuina?
Cosa?
Mi hai sentito, FAI QUALCOSA PORCO CAZZO.
Ok ok vado.
Mi feci strada e urlai.
"Non mi sembra carino prendersela con uno più piccolo di te" il signore si girò mollando la presa e l'ibrido si nascose dietro di me.
"Perché non te la prendi con qualcuno della tua stazza?"
Il signore si avvicinò e allargai le braccia per coprire l'ibrido, rimasto dietro di me."Con piacere" disse prima di darmi un pugno sullo zigomo.
Io dalla rabbia, no ci vidi più e presi un bastone e incominciai a bastonarlo.
Buttati via il bastone e gli diedi un pugno sul naso.
Dopo che avevo sferrato un paio di colpi, il signore, si accasciò per terra privo di sensi.
Mi girai e vidi l'ibrido seduto con le gambe portate al petto e la testa appoggiata sopra le ginocchia che piangeva.
Mi accovaccia e lo vidi alzare la testa.
Io allargai le braccia in segno di abbraccio e lui ci si fiondò dentro.
Era più basso di me.
Aveva i capelli arancioni, la coda e le orecchie del medesimo colore.
Era magrissimo. Probabilmente non mangia da tanto tempo.
Lo presi in braccio e lo portai a casa mia.
Lui alzò la testa e mi guardò. Allungò la mano sopra lo zigomo che mi era stato colpito pochi minuti fa e incominciò ad accarezzarlo con le sue dita sottili.
Arrivati davanti a casa mia aprii la porta e misi l'ibrido sul divano.
Gli andai a prendere dei vestiti.
Una felpa bianca e dei pantaloncini da basket.
Se li mise e gli andai a prendere qualcosa da mangiare.
Cucinai del kimchi e glielo portai. Lui incominciò a mangiare e io andai in bagno a curarmi il livido che avevo sullo zigomo.
Andai in salotto e vidi l'ibrido ancora mangiare.
Mi avvicinai e notai un collare con una targhetta
Jimin
Ah è così che si chiamava.
Io provai a slacciarli il collare, ma lui non stava fermo.
Allora posizionai le mani sulle sue guance e mi feci guardare mentre toglievo il collare.
Era stupendo.
Viso perfetto, occhi marroni e profondi da farti perdere, un nasino carinissimo e due labbra che sembravano due cannoli ripieni.
Insomma un Dio greco.
Gli tolsi, finalmente, il collarino e andai in cucina a buttarlo via.
"Come mai mi hai salvato? La gente normale ignorerebbe un ibrido"
"Secondo te io lascio un 'animale' indifeso?"
Lui abbassò la testa e io capii tutto.Mi avvicinai e gli accarezzai i cappelli.
Lui, poi, si rifugiò nelle mie braccia e rimanemmo abbracciati per minuti indecifrabili.
Lui si addormentò e lo portai a letto.
Io scesi in salotto a guardarmi la tv.
Spazio me
Allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Capitolo yoonmin portato è finito.
Scusate per errori grammaticali e niente vi lascio al prossimo capitoloCiaooo~~~~~~
STAI LEGGENDO
Ibrido ~ Namjin ~
Fanfiction𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠 - Dove Namjoon, una volta uscito dal supermercato, sentì un rumore è si avvicinò. Quello che trovò lo lascio a bocca aperta •capitoli brevi o medi• •aggiornamenti non regolari• •fluff• •boyxboy• •Smut• Iniziata: 21.08.19 Finita: 11...