Esausti ci coprimmo e ci addormentammo abbracciati
Questa storia sta raggiungendo il suo termine, grazie a tutti per il grande supporto che avete dato alla storia, vi voglio tanto bene
Jimin pov's
Mi svegliai per colpa della luce che filtra a dentro la stanza. Guardai l'orario, erano le 9.45 del mattino... mh.
Mi girai e trovai un piccolo padrone di casa dormiente a pancia all'aria. Ridacchiai e lo guardai meglio, é proprio carino~.Mi avvicinai e gli stampai un bacio sulle labbra. Lo guardai e lui aprì gli occhi e li punto sui miei. Arrossì ed evitai di guardarlo. Sorride e mi prese il viso "sai che baciare le persone che dormono non é una bella cosa?~" "p-perché?..."
"Perché se l'altra ha voglia di baciarti non puoi farlo mentre dorme~" e mi baciò. Il mio cuore iniziò a battere. velocemente senza mai fermarsi.
Ricambiai e lui approfondì il bacio aggiungendo la sua calda e palpitante lingua. Ci baciammo per minuti che sembravano eterni per poi staccarci. Io ero paonazzo e mi nascosi tra le sue braccia.
Credo di amarlo...Yoongi pov's
Dopo che jimin si intrufolò nelle mie braccia e ebbi una visione.Guardai davanti a me, Hoseok...
Si girò e mi guardò sorridendo...il suo sorriso...
"C'è l'hai fatta Yoon~" e mi abbracciò. Io non persi un minuto di più e lo strinsi forte a me. "Hey non piangere amore..." mi prese il viso e mi diede un piccolo bacio sulle labbra. "Mi manchi da morire, ma spero tu non sia arrabbiato...credo di amare jimin..." lui negò. "Tesoro é la tua vita, ora che non ci sono più hai il diritto di amare qualcun'altro~" sorrise "ma sappi che io ti amerò sempre e sarò sempre dentro il tuo cuore" sorrise e mi bacio un altra volta. "Ti amo Hoseok, non mi dimenticherò mai di te" sorrise "anche io ti amo Yoongi" è così dal nulla scomparve.Ritornai alla realtà e stavo piangendo. Jimin era preoccupato e si vedeva "oppa..che hai?..." sorrisi e lo strinsi forte "niente jiminie, solo... ora sono più felice" sorrise e mi strinse anche lui.
Si... credo di essermi innamorato perso di questo piccolo gattino.Hey GENTE
VI PREGO NON UCCIDETEMI SE É IN RITARDO ED CORTO, MA OGGI FARÓ USCIRE IL CAPITOLO VKOOK E CI VEDIAMO DOMANI CON IL PROSSIMO~
ADDIOOOOOOOSSS
STAI LEGGENDO
Ibrido ~ Namjin ~
Fanfiction𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠 - Dove Namjoon, una volta uscito dal supermercato, sentì un rumore è si avvicinò. Quello che trovò lo lascio a bocca aperta •capitoli brevi o medi• •aggiornamenti non regolari• •fluff• •boyxboy• •Smut• Iniziata: 21.08.19 Finita: 11...