Mi svegliai abbracciata a Harry, spostai il suo braccio è mi alzai.
Guardai il cellulare erano le 10 del mattino,mi diressi verso il bagno e incontrai quella stupida di Tania.
Hope:<<Grazie mille eh.>>
Tania sobbalzò all'indietro e si volto verso di me. Io la guardavo divertita.
Tania:<<Ecco.. scusa...e che mi sono addormentata e che.. scusa..>>
Hope:<<Sei scusata.>>
Il volto di Tania si accese.
Tania:<<Non ti è dispiaciuto dormire con Harry,vero?!>> Scoppiò a ridere e io ero alquanto imbarazzata.
Andai in bagno e mi misi sotto la doccia cercando nella mia mente di focalizzare ciò che era successo la notte prima.
Io odiavo Harry com'era possibile che fosse accaduto tutto ciò?! Sentii entrare qualcuno in bagno.
Hope:<<Tany sei perdonata. Non ti disperare. E se mi stai per chiedere, se mi è dispiaciuto dormire con Harry,hai ragione non mi è dispiaciuto.>>
In quel momento sentii la voce che non era quella di Tania ma quella di.... Harry.
Harry:<<Non sono Tania,a meno che Tania non abbia un pisello.>> Oh merda.. che figuraccia.
Hope:<<Che merda stai faccendo?! Esci. Ora.>>
Harry:<<Si aspetta finisco di pisciare ed esco.>>
Hope:<<Ma Cristo Dio.>>
Harry:<<No Hope non siamo in chiesa,siamo in un cesso.>>
Harry tirò lo scarico del water,e mi avvolsi con la tenda della doccia,e misi la testa fuori. Si lavò la faccia e si girò verso di me.
Harry:<<Nemmeno a me mi è dispiaciuto dormire con te.>> Abbassai lo sguardo. E vedevo Harry che mi guardava con un sorrisetto idiota.
Hope:<<Che c'è?>>
Harry:<<Hope,la tenda è trasparente.>> Diventai improvvisamente rossa come il fuoco. Gettai un urlo.
Hope:<<Esci oraaa.>> Lui uscìì immediatamente.
Maledizione,che figura.
POV.HARRY
L'avevo vista mezzo nuda,e avevo i battiti accellerati del cuore.
Mi diressi in camera,mi cambiai,presi il cellulare 5 sms.
Harry:<<Chi cazzo è?!>>
Erano tutti di Nadia.
*Mi manchi,dove sei?*
*Sei in villetta? Posso venire? *
*Ho preso un treno,e sto venendo in villetta con delle amiche,cosi io e te ci divertiremmo*
*Bell'amore,sono quasi arrivata.*
*Tesorino,ancora un oretta e sono là*
Mi sbiancai all'istante. Merda. Merda..
Corsi in camera di Aron,e trovai Tania e lui scambiarsi "dolci" è "amorevoli" coccole.
Aron:<<Amico hai visto un fantasma per caso?!>>
Harry:<<Quasi. Ti dico solo una piccola frase. Nadia,sta venendo qua,a momenti è qua.>> Aron e Tania si raddrizzarono.
Tania:<<Cosa?!Scherzi!?>>
STAI LEGGENDO
Fidati di me.
FanfictionLa vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei...