11. Sei la stella piu bella della costellazione.

666 24 1
                                    

Era da un anno che non tornavo a casa, in Australia.

Tania e il piccolo Bred erano venuti a trovarmi due settimane qua, a New York insieme a Zia Polly. La mia vita qua, mi piace. Ma non nascondo che... ogni tanto ripenso a tutto ciò che era successo.

Mi frequentavo con Evan, inizialmente eravamo amici, ma ora.. le cose tra me e lui sono cambiate.

Lola invece era una delle amiche più dolci che io potessi avere. Quando ero stata male per Harry, non mi lasciava sola nemmeno un attimo. Ma ora.. Era tempo di ritornare a casa in Australia. Tania si sposava. E io non potevo mancare. E' la mia migliore amica, e la damigella e la testimone (ovvero io), non può mancare.

Quindi presi tutto il fottuto coraggio, giurandomi che se avessi visto Harry non mi avrebbe mai più fatto l'effetto di una volta, e salii sull'aereo che mi avrebbe portata a casa.

**

Appena arrivai a casa della zia con Tania, Bred e Zia Polly, era come tornare hai vecchi tempi. Quanto mi era mancata quella casa.

Zia Polly:<<Com'è tornare a casa?!>>

Hope:<<Bello.>>

Tania:<<Dai,dai su vieni che dobbiamo parlare.>>

Zia Polly:<<Breed, vieni dalla zia Polly che ti fà il panino con la nutella, lo vuoi?!>> Il piccolo Bred guardò con gli occhioni dolci la mamma.

Tania:<<Và tesoro, però non mangiarne tanta, okei?>>

Bred:<<Grazie mammina.>> La baciò e corse dalla zia. Noi salimmo in camera e iniziammo a parlare.

Tania:<<Sai, veniamo spesso noi qua a trovare tua zia.>>

Hope:<<Meglio, almeno non resta sola.>>

Tania:<<Sai che al matrimonio ci sarà pure.. Harry vero?!>> Un tuffo al cuore, a sapere che l'avrei rivisto.

Hope:<<Si.>>

Tania:<<E sai anche che tu e lui siete in coppia come testimoni di nozze.>>

*Ci avrei giurato.* pensai

Hope:<<L'ho immaginato.>>

Tania:<<E il migliore amico di Aron..>>

Hope:<<Tranquilla, io ora..sto con Evan.. cioè ci frequentiamo.>> Tania mi sorrise.

Tania:<<Ti piace?>> Disse, sedendosi al mio fianco.

Mi piace?! Mi piace quanto mi piaceva Harry?! Non lo so.

Hope:<<Si...>>

Tania:<<Non dirmi che pensi ancora a Harry.>> Abbassai lo sguardo, giocherellando con una ciocca di capelli.

Hope:<<A volte...>>

Tania:<<Ci avrei scommesso..>>

POV.HARRY

Parcheggiai la macchina sul vialetto di casa. Entrai e vidi Aron sul divano.

Harry:<<Ehi neo sposo, come và?>>

Aron:<<Bene, solo un pò mal di testa.>>

Harry:<<Hai litigato con Tania?>>

Aron:<<No, sono stanco.>>

Harry:<<E quindi mi abbandoni qua.. solo soletto?!>>

Fidati di me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora