POV. HARRY
Ero seduto in cucina con Aron, commentando la partita alla tv.
Aron:<<Fà schifo!>>
Harry:<<Concordo.>> Presi la birra prima che potessi iniziare a berla suonarono alla porta, Aron guardò e sorrise.
Aron:<<Non è la tua strega, ma la tua "fata".>> Hope?! Mi alzai in piedi. Tania entrò sparata in casa, con Hope che sembrava sconvolta.
Tania:<<Sentite dobbiamo parlarvi.>>
Harry:<<Dovete.>> Tania guardò Hope che guardava in basso.
Aron:<<Che è successo di cosi "drammatico"?>> Tania lanciò uno sguardo omicida a Aron.
Tania:<<Non ci trovo niente di divertende, quando vi diremmo la verità.>>
Harry:<<Si ma parlate, cazzo.>> Tania si sistemò e si diresse verso Hope.
Tania:<<Parla Hope.>> Hope si schiarì la voce.
Hope:<<Siamo uscite, e siamo passate per il parco e abbiamo visto.. Brit con .. Nadia.>> Hope mi guardò con quegli occhi verdi.
Hope:<<Harry la bambina non è tua. E tutta opera di Nadia, l'ha fatto per dividerci. Brit e lei sono cugine, la bambina e di un certo Oliver.>> La guardai con gli occhi, mezzo stupito di cosa mi stesse dicendo!
Harry:<<Ma che cazzo dici Hope?>>
Hope:<<Cazzo, credimi Harry.>>
Harry:<<Hope....>> Hope abbassò lo sguardo. Hope tirò un calcio al muro. Come alzò lo sguardo, era come una sconosciuta.
Hope:<<Non credermi. Okei, fatti prendere per il culo. Ma quando verrai a sapere la verità non venire da me, perchè troverai la porta chiusa okei? Sei un perfetto coglione.>> Prese e se ne andò.
Tania:<<Bravo Harry, complimenti. Sisi, grande. Vai a farti fottere, tu e la tua amatissima Brit. Ti dico solo una cosa, prova solo a ricercare Hope, e ti spacco il culo.>> Baciò Aron e se andò con il piccolo. Mi appoggiai al muro.
Aron:<<Forse... hanno ragione loro.>> Lo guardai. Avevo tutti contro, adesso anche il mio migliore amico?!
Aron:<<Dai cazzo frà svegliati. Perchè dovrebbero mentire?! Poi quella Brit non mi piace per niente, poi perchè si è presentata solo al quinto mese di gravidanza?! Perchè non subito, visto che sapeva che la bambina era tua?!>> Qua Aron aveva ragione
Harry:<<Stiamo puntando il dito contro qualcuno che magari è sincero.>>
Aron:<<Fai come vuoi frà, però se scopri che avevano ragione Hope e Tania non lamentarti.>> Merda.
Harry:<<Aiutami a sapere la verità.>>
Aron:<<A che serve?! Per litigare noi due?! O a credermi come hai creduto a loro?!>>
Harry:<<Insieme Aron. Insieme, ti prego.>> Aron sospirò.
Aron:<<Okei frà.>>
POV.HOPE
Ero incazzata con me stessa. Come potevo solamente pensare che mi potesse credere?!
Tania:<<Hop, aspettami.>> Mi bloccai di colpo.
Hope:<<Tany, io stanotte parto, torno al campus.>>
STAI LEGGENDO
Fidati di me.
FanficLa vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei...