Rabbia, dolore, rabbia.
Ma com'era possibile che si fosse fidanzato?! Era cosi che mi amava?! Dopo quattro mesi?! Io non avevo avuto la forza di stare con nessuno dopo di lui. E brava cogliona che sono stata. Ero in aereo con Tania e il piccolo Bred. Stavo andando in Australia dalla zia. Dovevo dirglielo, era già troppo se non si fosse incazzata perchè gli e lo stessi dicendo dopo 5 mesi quasi. Speravo di non incontrare Harry, perchè se no l'avrei sputato in faccia.. Che rabbia! Fanculo a lui. Fanculo a me. Arrivai a casa della zia con un taxi con Tany e il piccolo. E ora?!
Hope:<<Non ho il coraggio!>>
Tania:<<Ti aiuto io piccola.>> L'abbracciai.
Tania:<<Hai già una bella pancina.>> Mi toccò la pancia che ormai sembrava un palloncino. Ansia, la zia era in casa. Entrò prima Tania con Bred. Poi spuntai io.
Zia Polly:<<Oh mio dio Hope, tesoro che ci fai qua?!>> Oddio no si stava avvicinando a me per abbracciarmi, merda, merda.. L'abbracciai spostando la pancia.
Zia Polly:<<Hope...?>>
Hope:<<Zia... Oddio, infarto!!>> Mi schiariìì la voce...
Hope:<<Ehm zia..>> Fui interrotta da Tania.
Tania:<<Hope è incinta.>> La zia si bloccò. Io idem. Tania ma che cazzo fai?!
Zia Polly:<<Tania... Hope?>>
Hope:<<E' vero zia...>>
Zia Polly:<<Da quando?!>>
Hope:<<Sono... quasi al 5 mese.>>
Zia Polly:<<Cosa?!>>
Hope:<<Zia non mi sembrava il caso di farti mancare da lavoro, o io di venire qua, studiavo. E poi non mi sembrava giusto dirtelo per sms o per chiamata.>>
Zia Polly:<<Ma fanculo il lavoro, sarei venuta correndo Hop..>>
Hope:<<Zia...>> Ora fui io ad abbracciarla, e allora sentìì la pancia.
Zia Polly:<<Oddio...>>
Tania:<<Che succede zia?!>>
Zia Polly:<<Mi sembra sua madre...>> Mi staccai dalla zia.
Zia Polly:<<Anche tua mamma quando mi abbracciava e c'era il pancione a dividerci.>> Sorrisi.
Hope:<<Zia, scusami.>>
Zia Polly:<<Ti scuso, solo se rimani qua.>>
Hope:<<Come ma...>>
Zia Polly:<<Non voglio andare a New York per vedere il mio nipotino.>>
Hope:<<Si ma..>>
Zia Polly:<<Se vorrai tornare a New York ci tornerai l'anno prossimo, okei?! Pagherò tutto io, promesso, ma per favore... rimani.>>
Hope:<<D'accordo zia.>> Tania urlò di felicità e mi abbracciò..
Tania:<<Riavrò la mia migliore amica qua con me.>> Sorrisi.
Zia Polly:<<Chi è il padre?!>> Cazzo e ora?! Dovevo essere sincera con lei.
Hope:<<E di Harry zia..>>
STAI LEGGENDO
Fidati di me.
ספרות חובביםLa vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei...