18. Zoe.

650 26 10
                                    

Dolori, dolori e ancora dolori..

In più avevo l'ansia a mille.

Ero in una stanza bianca, e affianco a me c'era Harry..

Harry:<<Ehi piccola.>> Lo guardai, era la che era nervoso, lo capivo da come si passava la mano sui capelli continuamente. Poi si avvicinò al mio lettino. E mi passò una mano sulla fronte.

Harry:<<Ho provato a chiamare Tania, ma non risponde allora ho mandato un sms a lei e ad Aron. Se Tany non arriva in tempo, se vuoi in sala parto vengo io.>> Sorrisi.

Hope:<<D'accordo.>> Forse mi sembrava il momento di dirgli che era il padre ma appena aprìì la bocca, mi uscìì un urlo.. Contrazione.

Harry:<<Che succede?>>

Hope:<<Contrazioni.>> Un ostetrica arrivò.

Ostetrica:<<Bene, sala parto.>>

Hope:<<Oddio no,Tania.. Dov'è Tania!?>> Ritrovai la mano di Harry.

Harry:<<Ehi piccola, ci sono qua io>>

**

Avevo il cuore a mille, ma avevo Harry che mi porgeva la sua mano, mi tirava i capelli all'indietro e mi baciava la fronte. Proprio come io avevo fatto con Tania. La ginecologa mi guardo.

Ginecologa:<<E dilatata al massimo.>>

*Oddio, oddio mio, se non crepo oggi non crepo più, signore Dio ,aiutami tu* pensai

Ginecologa:<<Bene Hope, facciamo nascere la tua piccola...?>>

Harry:<<Zoe.>>

Ginecologa:<<Bel nome. Bene facciamo nascere Zoe.. inizia a spingere.>> Presi un bel respiro e iniziai a spingere, cercando di non urlare.

C'era Harry, che mi baciava la fronte o il collo.

Seconda spinta...

Ginecologa:<<Dai su.. si intravede la testa. Tu neo papà vuoi venire a vedere?>> Mi guardò.

Harry:<<Ehmm.. penso di rimanere qua.. Grazie…>> La ginecologa, sorrise..

Terza spinta...

Quarta spinta..

Quinda spinta..

Si sentìì la mia piccola Zoe piangere. Li scoppiai a piangere pure io.

Harry mi asciugò le lacrime.

Mi appoggiarono Zoe al petto, ancora tutta sporca. La toccai.

Hope:<<Oddio, che bella che sei amore mio.>>

Harry:<<Hope.. è bellissima.>>

*E la nostra piccola* pensai.

**

POV.HARRY.

Uscìì dalla sala parto e trovai Aron con Tania e il piccolo Bred addormentato sul passeggino.

Tania:<<Oddio,allora?>>

Harry:<<E' nata.>> Tania urlò.

Tania:<<Sii è nata, Hope è incazzata con me, vero?>>

Harry:<<Incazzata no,però..beh.. avrebbe voluto te.>> Tania abbassò lo sguardo..

Tania:<<Com'è la bambina? >>

Fidati di me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora