Nevicava,ormai da giorni..
E io ero sotto con lo studio, in quel momento mi squillò il cellulare.
Era la zia.
Hope:<<Ehi zia.>>
Zia Polly:<<Ehi amore, torni per le feste?!>> No. Nemmeno morta. Scusami zia.
Hope:<<No zia, sono sotto con lo studio.>>
Zia Polly:<<Ah okei, torni? Ti aspetto okei? Ah ricordati che c'è la festa della nonna domani eh..Quindi parti stanotte, ho già prenotato online il tuo biglietto tesoro, il volo è alle 22.>>
Hope:<<No zia.. Non posso io..>>
Zia Polly:<<Ciao cara, ti aspetto.>> Guardai il cellulare. Aveva attaccato. Ma cazzo.. Dovevo per forza andarci?! Nessuno capiva che facceva male?! Vedere la persona che amo, con un altra. Ormai la zia aveva fatto tutto di testa sua, come sempre, e mi toccava tornare per forza. Iniziai a preparare le valigie e in quel momento entrò Lola in camera.
Lola:<<Hai cambiato idea?!>>
Hope:<<No. Mia zia mi ha chiamato come le ho detto che non andavo lei "ah okei torni?Ti aspetto okei?">>
Lola:<<Sentirà la tua mancanza.>>
Hope:<<Ma fà male vedere la persona che ami con un altra.>>
Lola:<<Oh.. è vero.>>
Hope:<<Nessuno pensa mai a me, ma io devo pensare sempre agli altri.>> Chiusi la valigia.
Lola:<<Quando parti?>>
Hope:<<Stanotte. E torno domenica sera.>>
Lola:<<Passerai il nuovo anno,da sola?!>>
Hope:<<Meglio sola, che con una lama conficcata nel cuore.>> Lola annuìì e si mise a studiare pure lei. **
*Ultima chiamata per il volo 2634.*
Parti pure senza di me, dissi entrando nell'aereo. Mi sedetti, e mi addormentai il prima possibile. Appena arrivai, pioveva. Urrà proprio. Appena intravidi la zia, c'era pure Tania con lei.
Tania:<<Piccolaaa.>
L'abbracciai, ma c'era qualcuno a dividerci! Il suo pancione. Abbracciai la zia, e mi fece l'occhiolino. Arrivammo a casa, e lasciai la valigia in camera e Tania si sedette nel letto mentre io, ero seduta sul pavimento aprendo la valigia.
Tania:<<L'hai più sentito..?>> Abbassai lo sguardo.
Hope:<<No.>>
Tania:<<Domani... c'è pure lui!>> Alzai lo sguardo.
Hope:<<Cosa?!>>
Tania:<<Il giorno che parlavo con tua nonna...c'era Aron e Harry e ha invitato pure loro.>> Merda no. Lo sapevo che non dovevo venire.
Hope:<<Devo uscire.>>
Tania:<<Vengo con te.>> Scesi di corsa le scale, presi il capotto e manco il tempo di infilarlo, ero già fuori e Tania con me.
Tania:<<Hope.. tutto bene?>>
Hope:<<Secondo te Tany?!>> Non so come i piedi ci portarono vicino ad una collina, ci andavamo spesso quando eravamo più piccole. Tania mi guardò.
STAI LEGGENDO
Fidati di me.
FanfictionLa vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei...