6. Non riesco ad immaginarti con un altro.

745 34 3
                                    

Amavo l'inverno, amavo la neve, la cioccolata calda, tutte quelle cose che nell'estate non puoi fare per via del caldo.

Ero qua a New York gia due mesi, le vacanze natalizie si avvicinavano, e io più avevo paura e ansia di tornare in Australia.

Paura di tornare a casa, e di trovare troppe cose cambiate. Io e Tania, ci sentivamo sempre, ultimamente faccevamo pure Skype. Mi ha raccontato di Harry, che continua con la sua vita di sempre. Feste,ragazze,canne,alcool e chissà quant'altro. Ma io continuavo a ricordare quei giorni in villetta al mare. Com'erano andate le cose tra noi. Come poteva aver giocato cosi con i miei sentimenti?!

Scacciai via il pensiero di Harry,uscii dalla caffeteria e mi diressi al campus. Dovevo dare l'ultimo esame, rimanere al campus altri 2 giorni e poi...andare a casa.

Solo l'idea mi terrorizzava alquanto. Entrai nell'aula mi sedetti vicino a Lola.

Lola:<<Ehi,ma che fine hai fatto?! Stavo per chiamare l'F.B.I per dire che eri scomparsa.>> Sorrisi.

Hope:<<Sono andata in caffetteria.>> Si limitò a sorridermi, poi il professore ci consegno le schede d'esame e iniziammo.

POV.HARRY

Mi svegliai, la stanza girava ancora,mi voltai e al mio fianco c'era una biondina.. Chi è?! Mi alzai e andai in bagno a vomitare i resti dell'alcool. Quando tornai in camera trovai la tipa seduta sul letto avvolta dal lenzuolo.

Erin:<<Non ti ricordi di me,vero?!>>

Harry:<<Esatto.>> Ero stuporatamente sincero.

Erin:<<Mi chiamo Erin, e ieri mi hai chiamato Hope. E' stato alquanto imbarazzante quando mi hai detto, Hope ti amo.. Chi è la tua ragazza?!>> *Magari* Pensai tra me e me..

Harry:<<No.>>

Erin:<<<Beh fortunata questa Hope.>> Inarcai le sopraciglia.

Harry:<<Perchè mai?!>>

Erin:<<Beh con uno come te,con un fisico simile...>> Non fini la frase. Si vestii e se ne andò lasciandomi il numero di cellulare. Lo strappai e lo gettai nella spazzatura. Non mi interessava delle altre. Le altre mi amavano,erano delle sfide facili.. Invece Hope...Cristo quella ragazza mi faceva uscire fuori di testa, era tremendamente stronza e tremendamente perfetta.

Chiamai ad Aron.

Aron:<<Hei dove sei?Che fine hai fatto ieri?>>

Harry:<<Festa da Charlie>>

Aron:<<Sei il solito.>>

Harry:<<Con chi sei?>>

Aron:<<Tania.>>

Harry:<<Sei sempre il solito.>>

Aron scoppiò a ridere.

Aron:<<Senti mi sono allontanato da Tania,io non ti ho detto niente.. ma Hope torna tra due giorni.>>

Harry:<<Davvero?!>>

Aron:<<Si,io non ti ho detto niente.>>

Harry:<<Grazie,grazie fratello.>>

Staccammo è improvvisamente avevo il sorriso.

POV HOPE.

L'esame fortunatamente era andato bene. 97 su 100. Ero fiera di me stessa. Le lezioni di ballo erano sospese. Andai in camera e iniziai a fare le valigie. Lola era partita già due orette prima. E ora..Toccava a me. Avevo l'ansia a mille. Chiamai un taxi che mi portò in aereoporto.

Fidati di me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora