Quando mi svegliai era sera ormai,mi ero addormentata piangendo. Si sentivano le voci al piano di sotto,erano tornati dalla spiaggia. Mi alzai e andai in bagno. Mi lavai la faccia,e mi pettinai i capelli. Bussarono alla porta.
Hope:<<E' occupato.>>
Tania:<<Sono io Hop.>> Le aprii la porta e la feci entrare.
Tania:<<Tutto...okei?>>
Hope:<<Si..>>
Tania:<<Ehm..Harry mi ha detto quello che è successo. Si sente una merda.>>
Hope:<<E' quello che è.>>
Tania:<<Piccola..>> Prese e mi abbracciò. Uscimmo dal bagno è davanti mi ritrovai Harry. Merda.
Merda doppiamente Merda.
Tania:<<Ehmm.. io vado giù.>> Pensai di seguirla ma lui si mise in mezzo,bloccandomi il passaggio.
Hope:<<Levati.>>
Harry:<<Hope scusami.>>
Hope:<<No,levati.>>
Harry:<<Quando... quando avevo 10 anni.... il mio patrigno mi uccideva di botte.>>
Hope:<<E io mio padre l'ho visto morire davanti hai miei occhi,ora levati.>>
Cazzo... che avevo detto? Lo avevo davvero detto?
Maledetta me,maledetta boccaccia. Lui sgranò gli occhi..
Harry:<<Cosa?!>>
Hope:<<Niente. Lasciami andare Harry.>> Lo spinsi e mi diressi verso le scale.
Hope:<<Tany io,esco. Vado a fare una passeggiata in spiaggia.>>
Tania:<<Okei Hop. Ti chiamo quando è pronta la cena?!>>
Hope:<<Si grazie.>> Presi e uscii.
Camminavo lungo la spiaggia,mi sedetti vicino alla riva,distesi i piedi,che cosi l'acqua potesse accarezzarmi.
Chiusi gli occhi,presi un respiro pronfondo..
Era cosi rilassante,sembrava essere soli,senza nessuno che ti giudicava,o ti puntava il dito. Il rumore delle onde che sbatteva contro gli scogli,i gabbiani,il tramonto,sembrava di vivere in un altra vita,dove io ero normale,mamma papà e Kyle erano qua,e..che io ero fottutamente felice.
Quanto mi mancava essere felice.
Quella sensazione che hai il sorriso stampato sulla faccia,tutto il giorno,avete presente?!
Quando nasce un amore ad esempio.
Quando due persone si guardano negli occhi è senza dirsi nulla si sorridono.
Persone che parlano con gli occhi. Sembra una cosa assurda,ma è cosi.
Eppure io guardando i miei genitori,ho capito tante cose,che forse non capirei nelle coppie al giorno d'oggi. I miei genitori preferivano starsene sul divano abbracciati a guardare la tv,anche programmi stupidi,l'importante era stare assieme.
Le coppie d'oggi si conoscono in discoteca,stanno insieme due settimane,o un mese e poi chi si è visto si è visto. Non tutte le storie questo è chiaro.
Ma vai a trovare l'uomo che sopporti ogni tuo difetto,perchè devi amare i difetti di una persona i pregi tutti son bravi ad amarli.
Vai a trovare l'uomo che ti sorprenda giorno dopo giorno,un uomo che non ama le conquiste facili,che combatta per quelle difficili,per ciò che vuole.
STAI LEGGENDO
Fidati di me.
Fiksi PenggemarLa vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei...